Visualizzazione stampabile
-
Dunque,nella sezione modding c'è una guida,ma io ho seguito quella sul forum di batista70phone. Ho usato la procedura senza toccare il bootloader. Seguirla passo passo e sei apposto.per gli aggiornamenti delle varie rom, segui il relativo tread sul Forum xda,sezione developers,la sbatti nella memoria,e flashi..è una cretinata te lo giuro..
Se non volevi smanettare ti facevi un altro cell..il Nexus soffre a restare così stock..hihi
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
X Pippi80
scusa se ti faccio un ulteriore domanda, e ripeto la mia ignoranza sul tema, ma se io faccio come dici tu sblocco il cel e metto la clockwork, senza flashare la rom poi posso aggiornare android alla 2.3.1 manualmente? te lo chiedo perchè sul forum di xda pare che non siano riusciti a fare l'aggiornamento ma che siano dovuti cmq ricorrere a Nick. Insomma credo che si come dici sarà pure divertente cambiare rom etc... ma a me piace questa e vorrei tenerla con tutti i pregi e difetti. Boh aiuto non ci capisco una beneamata...
-
E' arrivato
Dopo innumerevoli mail è arrivato l'aggiornamento che mi ha portato finalmente alla versione 2.3.1 dalla tanto odiata userdebug ora faccio il resto manualmente. Secondo me in italia ci saranno stati 2 o 3 casi in tutto a giudicare dai forum, mentre nel resto del mondo parecchi di più visto che hanno creato un team apposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippi80
ecco il problema, come al solito lo sfigato sono io.......
userdebug problem - xda-developers
ora ho mandato la mail, con spiegato tutto, oltre che io son in italia...
speriamo siano efficenti questi di google....
la mia domanda a questo punto è:
ok, mettiamo che mi tengo questo cell, ma se lo aggionerò con una cyano ad esempio, si potrà fare, oppure mi è capitato una versione che non si può toccare???
grazie in anticipo...
Scusate mi sapete dare le istruzioni e il testo da scrivere nella mail? anche perchè non so molto bene l'inglese... io sono rimasto alla 2.3.1 e non ne vuole sapere di aggiornarsi... mi dice che è gia aggiornato. Grazie..
Edit: premetto che non c'è scritto userdebug nel mio
-
x roxdragon
Guarda ho fatto la stessa domanda a quelli di google circa 10 giorni fa e mi hanno detto che hanno stoppato gli aggiornamenti ota perchè dovevano risolvere i problemi alle versioni successive alla 2.3.1 e che perciò devo attendere. Resta inteso che lo puoi fare manualmente, ma io aspetto anche perchè mi pare che in tanti hanno avuto problemi con le versioni 2.3.2 e 2.3.3.
-
Mi sono armato di coraggio e sono passato alla 2.3.4 !!