CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

problema aggiornamenti..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque,nella sezione modding c'è una guida,ma io ho seguito quella sul forum di batista70phone. Ho usato la procedura senza toccare il bootloader. Seguirla passo passo e sei apposto.per gli aggiornamenti delle varie rom, segui il relativo tread sul Forum xda,sezione developers,la sbatti nella memoria,e flashi..è una cretinata te lo giuro..
    Se non volevi smanettare ti facevi un altro cell..il Nexus soffre a restare così stock..hihi

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se ti faccio un ulteriore domanda, e ripeto la mia ignoranza sul tema, ma se io faccio come dici tu sblocco il cel e metto la clockwork, senza flashare la rom poi posso aggiornare android alla 2.3.1 manualmente? te lo chiedo perchè sul forum di xda pare che non siano riusciti a fare l'aggiornamento ma che siano dovuti cmq ricorrere a Nick. Insomma credo che si come dici sarà pure divertente cambiare rom etc... ma a me piace questa e vorrei tenerla con tutti i pregi e difetti. Boh aiuto non ci capisco una beneamata...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo innumerevoli mail è arrivato l'aggiornamento che mi ha portato finalmente alla versione 2.3.1 dalla tanto odiata userdebug ora faccio il resto manualmente. Secondo me in italia ci saranno stati 2 o 3 casi in tutto a giudicare dai forum, mentre nel resto del mondo parecchi di più visto che hanno creato un team apposta.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    ecco il problema, come al solito lo sfigato sono io.......


    userdebug problem - xda-developers

    ora ho mandato la mail, con spiegato tutto, oltre che io son in italia...

    speriamo siano efficenti questi di google....

    la mia domanda a questo punto è:
    ok, mettiamo che mi tengo questo cell, ma se lo aggionerò con una cyano ad esempio, si potrà fare, oppure mi è capitato una versione che non si può toccare???

    grazie in anticipo...

    Scusate mi sapete dare le istruzioni e il testo da scrivere nella mail? anche perchè non so molto bene l'inglese... io sono rimasto alla 2.3.1 e non ne vuole sapere di aggiornarsi... mi dice che è gia aggiornato. Grazie..
    Edit: premetto che non c'è scritto userdebug nel mio
    Ultima modifica di roxdragon; 27-04-11 alle 20:48

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ho fatto la stessa domanda a quelli di google circa 10 giorni fa e mi hanno detto che hanno stoppato gli aggiornamenti ota perchè dovevano risolvere i problemi alle versioni successive alla 2.3.1 e che perciò devo attendere. Resta inteso che lo puoi fare manualmente, ma io aspetto anche perchè mi pare che in tanti hanno avuto problemi con le versioni 2.3.2 e 2.3.3.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi sono armato di coraggio e sono passato alla 2.3.4 !!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy