CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia Nexus S - Acquistato Da Vodafone. Ancora Valida?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Nexus S - Acquistato Da Vodafone. Ancora Valida?

    Salve Ragazzi. Scusate se faccio tutto di fretta. Mi presenterò in questo bellissimo forum più tardi
    Ho un Nexus S acquistato online da Google il Febbraio del 2012.
    Premetto che ho avuto qualche problema hardware con il tasto di blocco/sblocco, ma solo qualche giorno fa questo si è rotto definitivamente rientrando all'interno della scocca e rimanendo quindi Bloccato.

    In un primo momento ho provato ad installare qualche app per sbloccare il telefono con i tasti del volume. (Ok, anche se faticoso e non sempre funzionante).
    In un secondo momento, pensando che fosse veramente una cosa da niente, ho aperto il telefono (con le 6 viti vicino al vano batteria) ed ho visto che bisogna sostituire tutto il pulsante.

    Non trovando niente sul web per sostituire il pulsante, e viste le mie scarse abilità, ho pensato di portarlo in assistenza samsung. Mi vengono dei dubbi al riguardo.
    1) La Garanzia del telefono è di 2 anni giusto?
    2) Avendo aperto il telefono vale ancora la garanzia?
    3) Come posso trovare un centro assistenza samsung vicino Catania. Ho provato in diversi siti non ufficiali ma ho trovato solo informazioni sbagliate. Inoltre, il sito samsung fornisce solo il numero verde.
    4) Mi sono iscritto a Samsung Exclusive. Che vantaggi ho?

    Nel caso non mi facessero valida la garanzia possono comunque sistemarmelo pagando qualcosina in più?

    E' possibile che il mio Nexus S (dato che è abbastanza vecchio) non sia possibile sistemarlo?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Scusate ancora per la fretta!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517545

    Si può vivere con tasto rotto, custom rom e un pc coi driver se dovesse succedere qualche inconveniente, a volte si riesce a sistemare il tasto togliendo le sei viti e fare come ha scritto più volte l'utente Vobiscum in alcuni post. Però non si è capito bene se si invalida o no la garanzia
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy