Salve Ragazzi. Scusate se faccio tutto di fretta. Mi presenterò in questo bellissimo forum più tardi
Ho un Nexus S acquistato online da Google il Febbraio del 2012.
Premetto che ho avuto qualche problema hardware con il tasto di blocco/sblocco, ma solo qualche giorno fa questo si è rotto definitivamente rientrando all'interno della scocca e rimanendo quindi Bloccato.
In un primo momento ho provato ad installare qualche app per sbloccare il telefono con i tasti del volume. (Ok, anche se faticoso e non sempre funzionante).
In un secondo momento, pensando che fosse veramente una cosa da niente, ho aperto il telefono (con le 6 viti vicino al vano batteria) ed ho visto che bisogna sostituire tutto il pulsante.
Non trovando niente sul web per sostituire il pulsante, e viste le mie scarse abilità, ho pensato di portarlo in assistenza samsung. Mi vengono dei dubbi al riguardo.
1) La Garanzia del telefono è di 2 anni giusto?
2) Avendo aperto il telefono vale ancora la garanzia?
3) Come posso trovare un centro assistenza samsung vicino Catania. Ho provato in diversi siti non ufficiali ma ho trovato solo informazioni sbagliate. Inoltre, il sito samsung fornisce solo il numero verde.
4) Mi sono iscritto a Samsung Exclusive. Che vantaggi ho?
Nel caso non mi facessero valida la garanzia possono comunque sistemarmelo pagando qualcosina in più?
E' possibile che il mio Nexus S (dato che è abbastanza vecchio) non sia possibile sistemarlo?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Scusate ancora per la fretta!