Altra cosa che succede: da spento e collegato al pc, il cellulare non si accende... devo scollegarlo dal pc per accenderlo... invece collegato alla corrente elettrica si accende da solo...
Visualizzazione stampabile
Altra cosa che succede: da spento e collegato al pc, il cellulare non si accende... devo scollegarlo dal pc per accenderlo... invece collegato alla corrente elettrica si accende da solo...
Ho un problema... il nexus s non è più visto come archivio usb dal pc... voglio reinstallare i driver, ma quando seguo la procedura e collego il nexus s compare il messaggio windows dispositivo non riconosciuto, mentre pdanet mi dice error 103, dispositivo non risulta collegato... aiuto!
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Secondo me hai il tasto power che rimane bloccato o crea qualche scompenso al telefono..
O provi con il metodo fai da te oppure se é in garanzia lo porti a riparare..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Esatto. C'è un video postato in giro da Vobiscum che spiega come.
Ti ho spostato qui il post che hai messo nella guida, non si fa cross posting ;) tranquillo che hai anche la mia attenzione, io e Vobiscum parliamo in privato su come risolvere molti dei problemi che escono qui..
Comunque forse ho perso il post, ma che recovery hai? Per sicurezza metti l'ultima PhilZ e prova con quella il mount usb
si guarda LINK
Ma hai abilitato la modalita usb storage?
Sotto impostazioni-memoria-menu-connessione al pc-usb mass storage..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro