Ricordati di postare le ultime foto che hanno fatto :-)
Ricordati di postare le ultime foto che hanno fatto :-)
Raga scusatemi se non è il posto giusto, ma ho una domanda sulla WSC... Ovvero:
Cosa vi hanno chiesto quando avete portato il vostro NExus S in riparazione? Anche lo scontrino?
Perchè io sto prendendo un nexus S dall'america, da un privato, ma dice di non avere lo scontrino. Il prezzo è davvero buono, 380 euro...Che cosa mi consigliate di fare?
edit:errorino grammaticale XD
se l'ha preso dal sito deve avere la prova dell'estratto conto,e le 2 mail di conferma e invio dell'oggetto.
mentre se l'ha comprato in un negozio non ci credo che non ha lo scontrino,DEVE AVERLO!!
guarda un po' che ti dice se gli fai queste domande,in assistenza io ho portato l'estratto conto con il quale ho comprato il telefono,e le 2 mail
grazie mille per la dritta delle 2 mail!! Ti ringrazio davvero molto =)
Ora gli domanderò se ha almeno quelle =)
Attenzione:
La WSC non si occupa più dei terminali import della samsung.
Ora tutti vanno a SST (che dovrebbe essere un "ramo" della WSC)
Comunque oggi il mio Nexus S è partito per l'assistenza dal Centro Samsung Gold Roma.
Vi tengo aggiornati
Alla fine non ho ancora ben capito. :o
Quanto dura la garanzia di un nexus acquistato in usa?
1 o 2 anni