allora dai il problema è il solito spero ci mettano poco pure per me..
EDIT:il telefono è stato consegnato in mano al Responsabile di laboratorio
ora fanno i veloci eh..
mi hanno risposto quelli di wsc,hanno detto che il telefono è in test finale e loro non hanno riscontrato prpblemi di sim,tutte quelle che gli hanno dato funzionano alla grande a pieno campo!
come è possibile?a casa mia cè segnale e c'era sempre anche prima di mandarlo a loro...mah non capisco proprio eppure anche il tipo del centro raccotla non faceva..
non saprei...può darsi che loro a me dicono cosi' per non passare male e in realtà hanno cambiato il lettore sim...l'altra volta mi dissero che era una cosa sotware quando poi dissero al centro raccolta delle saldature..quindi ci sta che non sia vero...basta che funzioni:o
Infatti si, cmq quando ero andato a consegnarlo mi han detto ce n'era già uno, penso fosse il tuo
Nelle assistenze non sempre dicono realmente quello che fanno.
Quando mi hanno risistemato lo spica hanno detto "sostituzione parti cosmetiche" e basta.
Ma in realtà hanno cambiato tutto!
Dal lettore sim all'antenna gps. anche il touch screen ed il pannello sottostante.
Lo dico perchè erano parti che prima erano difettate.
Dopo l'assistenza nessun problema.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Guarda le SIM a volte fanno scherzi strani.
Un annetto fa a me con il Leo ebbi una situazione simile: stavo a Napoli e improvvisamente il il Leo non riusciva piu' a connettersi ne a telefonare; in pratica riusciva a leggere la SIM ma non ad usarla: messa la SIM in un altro telefono (classico Nokia di scorta) e la SIM veniva letta correttamente e funzionava perfettamente sia il dati che la fonia.
Andato in un centro TIM e mi sono fatto cambiare la SIM (e te la fanno pure pagare), rimessa nel Leo.... perfetto tutto!
Quindi, spero di no, ma nel caso avessi ancora il problema con la tua SIM magari prova a fartela cambiare.