Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
cosa ti è successo lupin??O.o
in pratica non legge più la sim, e posso individuarne forse la causa tra 2 possibilità:
1 il telefono mi è caduto ultimamente e potrebbe essersi danneggiato
2 Ipotesi più realistica è che l'adattatore che usavo per la microsim (avevo iphone 4 e non mi andava di sostituire di nuovo la scheda) abbia rovinato i circuiti che leggono la sim.
-
Quote:
lupin85
in pratica non legge più la sim, e posso individuarne forse la causa tra 2 possibilità:
1 il telefono mi è caduto ultimamente e potrebbe essersi danneggiato
2 Ipotesi più realistica è che l'adattatore che usavo per la microsim (avevo iphone 4 e non mi andava di sostituire di nuovo la scheda) abbia rovinato i circuiti che leggono la sim.
quindi la rottura deriva da un cattivo uso, non da un difetto del cell :)
-
Quote:
RcrdBrt
quindi la rottura deriva da un cattivo uso, non da un difetto del cell :)
nel mio caso probabile si
-
portato in centro raccolta il 1 giugno e ad oggi inserendo l'imei sul sito sst non risulta nulla sul mio tel, figo
-
Quote:
lupin85
portato in centro raccolta il 1 giugno e ad oggi inserendo l'imei sul sito sst non risulta nulla sul mio tel, figo
dal tracking samsung gli import non li trovi..!
-
ritirato il nexus s che avevo mandato in assistenza perchè continuava a bloccarsi con schermo nero e necessario riavvio del telefono togliendo la batteria (lo faceva con tutte le rom, compresa l'originale). Sul foglio di report c'è scritto "Interventi eseguiti: sostituzione parti cosmetiche", quindi praticamente mi hanno cambiato la cover frontale e non hanno fatto nient'altro in teoria, però il telefono funziona, me lo sono ritrovato aggiornato e addirittura con il bootloader sbloccato da loro!
-
Quote:
nk02
dal tracking samsung gli import non li trovi..!
quindi se inserisco l'imei su sst non ho notizie sul mio cel? è import usa
-
Quote:
Originariamente inviato da ErriK
ritirato il nexus s che avevo mandato in assistenza perchè continuava a bloccarsi con schermo nero e necessario riavvio del telefono togliendo la batteria (lo faceva con tutte le rom, compresa l'originale). Sul foglio di report c'è scritto "Interventi eseguiti: sostituzione parti cosmetiche", quindi praticamente mi hanno cambiato la cover frontale e non hanno fatto nient'altro in teoria, però il telefono funziona, me lo sono ritrovato aggiornato e addirittura con il bootloader sbloccato da loro!
Beh, dai... almeno puoi ritenerti soddisfatto del centro assistenza.. certi lo hanno portato e se lo sono ritrovati con lo stesso problema dopo averlo ritirato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
RcrdBrt
Beh, dai... almeno puoi ritenerti soddisfatto del centro assistenza.. certi lo hanno portato e se lo sono ritrovati con lo stesso problema dopo averlo ritirato
hanno fatto sicuramente qualcos altro oltre a cambiare la cover (tra l'altro li stimo solo per questo dato che era un po' rovinata :D ) perchè in 2 giorni non si è mai bloccato e la memoria interna funziona perfettamente (a differenza di prima che si "smontava" da sola). Probabilmente sul report hanno riportato solo l'intervento visibile :)
-
scrivono quello che hanno voglia...anche io l'ho portato in assistenza..mi hanno che ci vorranno piu o meno due settimane..portato in assistenza a mano...al centro gold...
quando vado a ritirarlo lo prova daventi a loro, ha ancora il problema gli ribalto il laboratorio.
non mi faccio 1ora e 30 di macchina per nulla....