portato al centro raccolta il 01/06/2011
DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
15/6/2011 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
Visualizzazione stampabile
portato al centro raccolta il 01/06/2011
15/6/2011 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
Aggiunti lupin85 ed ErriK, ErriK se potessi dirmi quanto te l' han tenuto in assistenza metto anche quello :P
ohh...ragazzio io ho provato a contattare la wsc...
ma hanno detto ek gli import non li fanno loro...infatti quando l ho portato a mano, l ho dovuto consegnare ad un ufficio che era vicino: ape.com
il problema è che sto cercando di contattare questo ape.com ma il numero è inesistente, ho chiesto alla wsc e mi ha ridato lo stesso numero....oggi riprovo..
voi come avete fatto a contattare la wsc?
praticamente il mio telefoono è sparito...
alla wsc non risulta..
edit ho ricontattato la wsc e ha detto ke da marzo non trattano piu gli import ma li fa appunto la ape.com stessa via, stesso numero civico, ma nome diverso...ho spiegato il problema nel contattare la ape.com ma hanno detto che non hanno un altro numero per comunicare...bah....
ora ha detto di richiamare verso le undici che cercava una soluzione chiedendo hai suoi superiori..
bah...va beh..vediamo se succede qualcosa..vi terrò aggiornati..
consegnato a mano nel centro 10 giorni fa..
niente alla wsc non sanno piu cosa sia un telefono import...
ora se ne occupa solo la sst....stessa via stesso numero civico..il mio telefono risulta nelle loro mani da piu di 10 giorni...ma ancora non riparato..
aggiorno...
il telefono era nei loro laboratori dal 09/06
oggi il 20 risulta in fase di riparazione...
tra oggi e domani dovrebbe essere pronto..
spero sia stato davvero riparato..
;)
aggiorno lo stato:
20/6/2011 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
20/6/2011 Il suo apparato e' stato riparato ed e' in fase di riconsegna
Posto anche la mia esperienza, ma forse vado in OT perchè il mio non è IMPORT, ma un No brand Ita...
Tutto ha inizio giorno 16/05/2011, quando mi accorgo che non funziona più una parte del Touch, si una parte, di preciso il punto dove appare una qualsiasi notifica nella barra a scorrimento, che coincide anche con la posizione del tasto download delle app del market...
qui inizia il calvario...:
17/05/2011 -> Apertura Richiesta di Intervento
17/05/2011 -> Spedizione Verso Centro di Assistenza Tecnica
...
23/05/2011 -> Ricezione da Parte del Centro di Assistenza Tecnica
24/05/2011 -> Il Prodotto è in Riparazione
...
26/05/2011 -> Il Prodotto è stato Riparato
27/05/2011 -> Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
...
01/06/2011 -> Riconsegnato al Cliente
01/06/2011 -> Ritiro il cell nella scheda leggo agg soft + test e collaudo, per sicurezza lo provo, ed indovinate il problema era sempre li... :O :'(
Decido di portarlo cmq a casa, visto che il giorno dopo (02/05) è festivo e poi c'è il fine settimana, non serviva a nulla lasciarlo fermo li...
Prima di uscire il ragazzo del centro di raccolta mi consiglia di provare a chiamare il numero verde, e cercare di spiegare meglio il problema...
Giorno 03/06 di buon mattino chiamo il Numero verde, spiego tutta la storia, e mi dicono che non possono fare altro, devo portarlo nuovamente al centro di raccolta e magari spiegare meglio il problema.
non contento, prendo la scheda di lavoro rilasciata dopo l'intervento, e noto il nome del centro assistenza dove è stato "Riparato", cerco il numero e li contatto, spiego nuovamente il problema, e chiedo se è possibile di essere contattato appena il cel era sotto le mani del tecnico, mi dicono di si, lascio il mio recapito e attendo, qundi passa tutto il week end...
si inizia nuovamente:
06/06/2011 -> Apertura richiesta di intervento
06/06/2011 -> Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
...
13/06/2011 -> Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
13/06/2011 -> Il Prodotto è in Riparazione
...
15/06/2011 -> Il prodotto è stato riparato
15/06/2011 -> Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
...
20/06/2011 -> Riconsegnato al cliente
Aggiungo che come promesso il 15/06 sono stato contattato dal tecnico, che mi informava che aveva capito perfettamente dove stava il problema (insieme al cel ho spedito una bella nota che spiegava tutto...), e che era stato sostituito il pannello Touch.
Dopo quasi 30GG finalmente è tornato a casa ed è perfettamente funzionante, e anche sul mio è stato sbloccato il boot loader roftl.
Scusate se ho scritto un poema, ma credo che possa essere utile a tutti...
ciao
a me sempre in fase di riparazione
mi hanno detto ke in fase di imballaggio...
e dovrebbe essere in sede in serata o al max domani...
ma dove cavolo l hanno mandato?
mi sst mi ha detto di contattare ape.com...ma il numero è inesistente...e anche loro non hanno altri contatti...
bah...
mistero...
ritirato..sembra tutto ok...
il telefono aveva una macchiolina al centro del display...
è stato sostituito il display..hanno scritto:
sostituito parti cosmetiche..
tempo totale 14 giorni effettivi.
consegnato al mano al centro ape.com
ancora non mi è arrivato, ma dannazione santissima
ritirato oggi, tutto risolto grazie al Salvatore di questo universo