Visualizzazione stampabile
-
ok, lasciato il telefono questa mattina. se hanno il pezzo tra tre giorni ่ pronto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
ok, lasciato il telefono questa mattina. se hanno il pezzo tra tre giorni ่ pronto!
si,la prossima volta vado a portarlo di persona pure io...ad oggi ่ 1 mese e 1 giorno per un "problema software"...
-
Quote:
Cozzeri
si,la prossima volta vado a portarlo di persona pure io...ad oggi ่ 1 mese e 1 giorno per un "problema software"...
Speriam abbian sistemato cambiandoti qualche pezzo
EDIT: aggiunto venerit alla prima pagina
-
Quote:
Silvereagle
Speriam abbian sistemato cambiandoti qualche pezzo
EDIT: aggiunto venerit alla prima pagina
SIIIIIIIII
่ ARRIVATO!!DOMATTINA VADO A RITIRARLO AL CENTRO DI RACCOLTA!!:'(:'(:'(:'(
sono emozionato
-
Quote:
Cozzeri
SIIIIIIIII
่ ARRIVATO!!DOMATTINA VADO A RITIRARLO AL CENTRO DI RACCOLTA!!:'(:'(:'(:'(
sono emozionato
ricordo la sensazione, ่ come se ti separassero da un figlio roftl
-
Quote:
Silvereagle
ricordo la sensazione, ่ come se ti separassero da un figlio roftl
ok l'ho provato
mi hanno detto che hanno rifatto delle saldature sulla scheda madre
per adesso tutto apposto apparte con la foga avevo messo la sim troppo piagiata e non mi dava rete poi l'ho spostata e tutto ok
sembrerebbe tutto apposto appena acceso e sotto wifi mi ha trovato il 2.3.2 e l'ho installato
la cosa buffa ่ che ho trovato dentro 10 foto della wsc gente che saluta,postazioni di loro...che gente!!roftlroftl
-
Quote:
Cozzeri
ok l'ho provato
mi hanno detto che hanno rifatto delle saldature sulla scheda madre
per adesso tutto apposto apparte con la foga avevo messo la sim troppo piagiata e non mi dava rete poi l'ho spostata e tutto ok
sembrerebbe tutto apposto appena acceso e sotto wifi mi ha trovato il 2.3.2 e l'ho installato
la cosa buffa ่ che ho trovato dentro 10 foto della wsc gente che saluta,postazioni di loro...che gente!!roftlroftl
al่!!!!!!:O:O:O:O
adesso non mi legge piu' le sim!!!
non ci posso credere almeno quando ่ partito non aveva questo problema!!
ora mi tocca davvero andare a Vimercate a bestemmiare un po' e vediamo che dicono
sono senza parole
-
Quote:
Cozzeri
al่!!!!!!:O:O:O:O
adesso non mi legge piu' le sim!!!
non ci posso credere almeno quando ่ partito non aveva questo problema!!
ora mi tocca davvero andare a Vimercate a bestemmiare un po' e vediamo che dicono
sono senza parole
ma solo la tua o anche delle altre?
-
ho provato la mia e quella di mio fratello e non funziona,la mia nel telefono vecchio funziona perfettamente ma appena la metto nel mio nexus non fa
-
Quote:
Cozzeri
ho provato la mia e quella di mio fratello e non funziona,la mia nel telefono vecchio funziona perfettamente ma appena la metto nel mio nexus non fa
che sfiga, cmq prova a portarlo tu di persona a vimercate e dirglielo