Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
che sfiga, cmq prova a portarlo tu di persona a vimercate e dirglielo
ok l'ho portato dinuovo al centro raccolta,hanno detto pure loro che è inammissibile,spediranno al più presto il telefono e manderanno solleciti per ripararlo il prima possibile
in pratica non mi trova la rete e non legge la sim
venerit ti hanno detto 3 giorni?in pratica penso mi debbano cambiare pure a me il lettore simo_O
@silver puoi rieditare il mio profilo nella prima pagina...:(
-
Quote:
Cozzeri
@silver puoi rieditare il mio profilo nella prima pagina...:(
aggiornato
-
io ho chiamato oggi e mi hanno detto che ci vorrà ancora qualche giorno e che mi chiameranno domani o settimana prossima :(
-
Aggiorno il topic dicendovi che il centro raccolta ha gia' spedito il telefono alla wsc,sono soddisfatto l'altra volta passò una decina di giorni prima che lo spedisse...spero facciano veloce ormai è stato più in assistenza che in mano mia...
facendo 2 conti i primi della prox sett dovrebbero averlo quelli della wsc,e con vari solletici mia e del centro raccolta dovrei avere abbastanza priorità rispetto ad altri
http://img248.imageshack.us/img248/7...0110133243.jpg
Baloccatevi invece di riparare telefoni...roftlroftlroftl
-
scusate l'offtopic ma a me un comportamento del genere non sta proprio bene...:O cioè: gli arrivano i cell da sistemare e loro fanno foto in giro ecc ecc??ecco xk poi qualcuno si lamenta che il cell arriva dall'assistenza con danni diversi da quelli che aveva prima...:O
-
o forse hanno fatto le foto per delle prove anche se con la fotocamera il mio problema non aveva niente a che farci effettivamente....roftl
-
diciamo che questa non è propriamente serietà e professionalità, cosa che un centro raccolta/assistenza dovrebbe avere secondo me...poi magari sbaglio eh!
-
Quote:
androgiallo
diciamo che questa non è propriamente serietà e professionalità, cosa che un centro raccolta/assistenza dovrebbe avere secondo me...poi magari sbaglio eh!
che poi ho altre 7 foto volendo,almeno in queste non giocano ma si vedono parti del laboratorio,un htc desirehd??(è di qualcuno di qui??:cool:) e foto ai pc
-
almeno quello...[scusate ancora l'OT]
-
Salve ragazzi .
Sono anche io un fortunato possessore del magnifico nexus s pultroppo la persona che me lo ha venduto nn mi può fornire la prova d' acquisto e stato preso da bust bay .....volevo sapere se nel caso avessi problemi ma nn ne ho per ora come faccio? Posso comunque mandarlo lo accettano in assistenza? Per caso qualcuno di voi che capisce la mia premura potrebbe mandarmi anche via fax una prova d'acquisito da conservare logicamente paghero per il disturbo confido in voi ragazzi grazie in anticipo lascio la mia mail vincenzogroove@gmail.com
Sent from my Nexus S using Tapatalk