Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Salve ragazzi .
Sono anche io un fortunato possessore del magnifico nexus s pultroppo la persona che me lo ha venduto nn mi può fornire la prova d' acquisto e stato preso da bust bay .....volevo sapere se nel caso avessi problemi ma nn ne ho per ora come faccio? Posso comunque mandarlo lo accettano in assistenza? Per caso qualcuno di voi che capisce la mia premura potrebbe mandarmi anche via fax una prova d'acquisito da conservare logicamente paghero per il disturbo confido in voi ragazzi grazie in anticipo lascio la mia mail
vincenzogroove@gmail.com
Sent from my Nexus S using Tapatalk
guarda,se lo ha preso con best-buy in negozio fisico,ha lo scontrino comunque!
e se lo ha preso online,come prova di acquisto ha le 2 mail di: conferma ordine e spedizione dell'oggetto da parte di bestbuy,in piu' ti puoi far mandare la copia dell'estratto conto della carta con cui ha effettuato l'ordine a best-buy.
con queste prove stai tranquillo che sei apposto
-
Mi sa che nn ha nemmeno piu quelle ......come faccio voi in assistenza come avete fatto? Nn e' che mi potresti girare le tue e magari cambio l'intestazione e le stampo magaria allego quelle sempre meglio di niente .....dai cerca di capire vorrei solo stare tranquillo
-
Quote:
spotly
Mi sa che nn ha nemmeno piu quelle ......come faccio voi in assistenza come avete fatto? Nn e' che mi potresti girare le tue e magari cambio l'intestazione e le stampo magaria allego quelle sempre meglio di niente .....dai cerca di capire vorrei solo stare tranquillo
in assistenza io ho fatto cosi' esattamente,ho usato le 2 mail e ho fotocopiato l'estratto conto
mi spiace ma non posso fare come dici te,gia' ho avuto diversi problemi con questo telefono,non posso far figurare anche il tuo sotto una falsa garanzia minacciando la mia di non valere più o di fare una frode/reato dichiarando il falso e rimettendoci pure io
fatti dare l'estratto conto,quello ce l'ha perforza e forse vale piu' di tante mail
-
Che dirti .....provo ma nn ci conto piu ormai
-
Ma sulla mail c'e qualcosa di identificativo tipo imei o?
-
ma sei tu che lo hai comprato sul mercatino dal tizio senza scontrino?
non ho voglia di mettermi a cercare.. ma io cmq avevo messo in guardia l'utente....
-
Quote:
spotly
Ma sulla mail c'e qualcosa di identificativo tipo imei o?
la mail dice solo che che a un certo tizio di un certo luogo con un relativo codice di ordine è stato spedito un oggetto,anzi prima confermato e poi spedito...ma l'importante è che hai l'estratto conto della carta con cui l'hai comprato
anche se,facendo 2 conti è uscito il 16 dicembre quindi anche senza niente solo dall'IMEI basterebbe...cioè è ovvio che sia in garanzia un telefono uscito a metà dicembre...
-
Ma a me interessava sapere se poi mi fanno problemi al centro assistenza o lo ritirano comunque capisci
-
Quote:
spotly
Ma a me interessava sapere se poi mi fanno problemi al centro assistenza o lo ritirano comunque capisci
il problema è che nei centri assistenza i commessi non possono essere a conoscenza di tutti i modelli, quindi lo scontrino te lo chiedono comunque
-
Possibile che nessuno mi sia interessato a risolvere sto cavillo .....
Io l'avrei fatto più che volentieri .....ma comunque nn siamo tutti uguali .........grazie a chi raccogliera il mio appello