Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Possibile che nessuno mi sia interessato a risolvere sto cavillo .....
Io l'avrei fatto più che volentieri .....ma comunque nn siamo tutti uguali .........grazie a chi raccogliera il mio appello
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Non credo ci sia qualcuno che sia pronto a rischiare la propria garanzia per uno sconosciuto...
-
Grazie per l'onestà
-
Risolto grazie comunque
-
AGGIORNAMENTO: ho controllato sul sito e il mio nexus risulta oggi in riparazione.
-
Quote:
Venerit
AGGIORNAMENTO: ho controllato sul sito e il mio nexus risulta oggi in riparazione.
molto bene!!!
anche io ho un piccolo aggiornamento:mi hanno risposto alla mail che avevo inviato,dicendomi di" rispedire l'oggetto con la questa mail all'attenzione del responsabile del laboratorio l'oggetto verra subito visionato e riparato e controllato in tutte le sue funzionalità..."
io ho risposto che è gia' stato spedito l'oggetto e che anzi dovreste gia' averlo presso la vostra sede e che spero che la riparazione e l'assistenza duri meno dell'altra volta
:cool: speriamo bene
-
Quote:
Cozzeri
molto bene!!!
anche io ho un piccolo aggiornamento:mi hanno risposto alla mail che avevo inviato,dicendomi di" rispedire l'oggetto con la questa mail all'attenzione del responsabile del laboratorio l'oggetto verra subito visionato e riparato e controllato in tutte le sue funzionalità..."
io ho risposto che è gia' stato spedito l'oggetto e che anzi dovreste gia' averlo presso la vostra sede e che spero che la riparazione e l'assistenza duri meno dell'altra volta
:cool: speriamo bene
speriamo dai, intanto aggiorno la prima pagina
-
telefono ritirato oggi, tutto ok!
-
Quote:
Venerit
congratulazioni!!!!
io bo' il mio manco mi sa che l'hanno ricevuto ed è stato spedito venerdì scrorso!!
EDIT: no no è arrivato alla wsc oggi! domattina chiamo
-
Quote:
Venerit
tutto apposto?hai provato?
-
si si, nessun problema! sto gia flashando la cyanogen! alla fine c'hanno messo 8 giorni, non è molto!