Visualizzazione stampabile
-
Update 2.3.2
Per chi ha la rom stock e recovery stock, sta arrivando l'ota 2.3.2.
Se ancora non vi è arrivato e non avete voglia di aspettare, ecco lo zip da flashare manualmente da recovery:
http://android.clients.google.com/pa...8.353e2673.zip
Per chi ha la cm7, l'ultima nightly è già 2.3.2
PS: non iniziamo con le solite domande "ma perdo root?" ecc ecc.. SI, probabilmente lo perdete, ma potete rifarlo facilmente, o aspettando il superboot per GRH78C o bootando una recovery custom da cui flashare lo zip di su/superuser
-
Ho fatto da cavia così sgombriamo il campo dai "forse".
Situazione PRE:
CWR3.0.0.5
Superuser/Root - superboot.img
ROM Stock
Applicato il file aggiornamento tramite CWR come se installassi una ROM
Situazione dopo aggiornamento
Sistema aggiornato alla 2.3.2
CWR ok, c'è ancora
Superuser/Root ok presenti
Quindi passaggio "indolore" ....meglio!
-
aggiornato in maniera manuale,speriamo, che in futuro il mio cell capti gli aggiornamenti ota...
Questo aggironamento mi ha sbloccato il market...finalmente ora è quello nuovo...
una domanda...ma anche in futuro avremo sempre la possibilità di ottenere gli aggiornamenti ota, in formato .zip da applicare come questo??
-
Il mio non è stato sbloccato, eppure sono ancora ala versione 2.3.1....secondo voi è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackie
Il mio non è stato sbloccato, eppure sono ancora ala versione 2.3.1....secondo voi è normale?
Il mio fresco di scatola, nemmeno ha trovato l'aggiornamento, e neanche dopo averlo sbloccato.
Ho provato a fare anche la combinazione di tasti per il check forzato, ma niente....bah.
-
Quote:
htcuser
Il mio fresco di scatola, nemmeno ha trovato l'aggiornamento, e neanche dopo averlo sbloccato.
Ho provato a fare anche la combinazione di tasti per il check forzato, ma niente....bah.
mmm o ci mette del tempo a trovare l'aggiornamento ( cosa che però non capisco ) oppure lo si aggiorna manualmente con lo ZIP.
La domanda è: se aspetto lo farà da solo o no?
-
O aspettate,ma non stando negli States siamo sempre gli ultimi..oppure lo mettete manualmente..l'importante è che in meno di un mese google ha aggiornato già. Due volte..(a me tre volte per il problema user debug
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Il browser è rimasto lo stesso, cioè, i lagghini ci sono ancora. Che dite?
E anche la batteria che non arriva al 100%..
-
Quello sarà il prossimo aggiornamento..questo risolve solo pochissimi bug..
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
JamesTrab
Il browser è rimasto lo stesso, cioè, i lagghini ci sono ancora. Che dite?
E anche la batteria che non arriva al 100%..
Da quanto si sa, la batteria al 100% non ci arriverà mai, e non per un bug ma per precisa scelta della Samsung.
Lag...insomma, niente di che