CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

La lista dei problemi...si allunga!!! Aiutooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi alcune cosette che credo siano problemi software, spero risolvibili (Il terminale non è root, ne è stato modificato il firmware, lo ho da una settimana circa):

    Quando navigo nel browser, zoomo la pagina, questa non si adegua (anche se sta spuntata questa funzionalità nelle opzioni), se poi metto in orizzontale il terminale, allora la pagina si adegua, riporto il tel in verticale, la pagina si adegua.. quindi solo allo zoom (sia in vert. che in orizz.) la pagina non si adegua, e mi costringe a girare 2 volte il cell in mano.

    Sempre nel browser mi capita che tocco 3 o 4 volte la freccia 'back' ma non va, poi d'un tratto va, e continuo la navigazione, ma passano 30 o 40 secondi, mi torna indietro di 3 o 4 pagine (come se avesse salvato in memoria i tocchi sulla freccia, e li manda in esecuzione solo dopo un po! )

    Ancora nel browser, se elimino la cronologia, quest'ultima non risulta eliminata nel browser, infatti anche riavviando il browser, toccando 'back' mi porta alla pagina precedente, salvata, quindi non eliminata.
    Per eliminarla come fare?
    Se invece apro una nuova finestra e chiudo quella vecchia, quindi elimino la cronologia, questo non accade.

    Forse è una mancanza, ma: come si fa a inviare un mp3 o cmq musica tramite bluetooth, senza un app apposita s'intende? Nella galleria, per foto e video non ho problemi, ma nell app musica di default non ci riesco.

    Come metto in background gmail, nel senso, vorrei che mi avvisasse ad ogni nuova mail, invece anche se è aperto, devo sempre andare in menù-aggiorna per fagli scaricare nuova mail!

    Inoltre, imho, la sveglia ha impostazioni errate, infatti si collega all'audio generico, sui nokia ad esempio non è così, anche se imposti un profilo silenzioso, la sveglia ha comunque la sua suoneria, il suo volume impostato.
    Stamattina ho fatto tardi, poichè ieri ho abbassato il volume delle app multimediali, dimenticandomi di rialzarlo, la sveglia s'è sentita solo lei!

    Spero qualcuno possa aiutarmi / spiegarmi anche solo alcune cose
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi alcune cosette che credo siano problemi software, spero risolvibili (Il terminale non è root, ne è stato modificato il firmware, lo ho da una settimana circa):

    Quando navigo nel browser, zoomo la pagina, questa non si adegua (anche se sta spuntata questa funzionalità nelle opzioni), se poi metto in orizzontale il terminale, allora la pagina si adegua, riporto il tel in verticale, la pagina si adegua.. quindi solo allo zoom (sia in vert. che in orizz.) la pagina non si adegua, e mi costringe a girare 2 volte il cell in mano.

    Sempre nel browser mi capita che tocco 3 o 4 volte la freccia 'back' ma non va, poi d'un tratto va, e continuo la navigazione, ma passano 30 o 40 secondi, mi torna indietro di 3 o 4 pagine (come se avesse salvato in memoria i tocchi sulla freccia, e li manda in esecuzione solo dopo un po! )

    Ancora nel browser, se elimino la cronologia, quest'ultima non risulta eliminata nel browser, infatti anche riavviando il browser, toccando 'back' mi porta alla pagina precedente, salvata, quindi non eliminata.
    Per eliminarla come fare?
    Se invece apro una nuova finestra e chiudo quella vecchia, quindi elimino la cronologia, questo non accade.

    Forse è una mancanza, ma: come si fa a inviare un mp3 o cmq musica tramite bluetooth, senza un app apposita s'intende? Nella galleria, per foto e video non ho problemi, ma nell app musica di default non ci riesco.

    Come metto in background gmail, nel senso, vorrei che mi avvisasse ad ogni nuova mail, invece anche se è aperto, devo sempre andare in menù-aggiorna per fagli scaricare nuova mail!

    Inoltre, imho, la sveglia ha impostazioni errate, infatti si collega all'audio generico, sui nokia ad esempio non è così, anche se imposti un profilo silenzioso, la sveglia ha comunque la sua suoneria, il suo volume impostato.
    Stamattina ho fatto tardi, poichè ieri ho abbassato il volume delle app multimediali, dimenticandomi di rialzarlo, la sveglia s'è sentita solo lei!

    Spero qualcuno possa aiutarmi / spiegarmi anche solo alcune cose
    per il browser non è cos'ì intuitivo ma per farlo adattare devi tappare 2 volte e solitamente si adatta se può. Sul back si viene preso il comando ma non so perchè non torna indietro subito, lo fa cmq anche con dolphinbrowser.

    gmail non lo so, a me aperto o meno mi arrivano, magari devi attivare le push dall' account gmail da pc

    inviare mp3 dalla app musicale non lo so nemmeno io, scaricane un altra (io ho playerpro che ci riesce).

    volume: mi sembra strano, android tratta il volume allarme separatamente dal volume applicazioni multimediali, quindi non credo il problema sia che tu non l' hai alzata, controlla a quanto è il volume degli allarmi (vai semplicemente sullla sveglia, impostazioni e vedi a quanto è l' allarme).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    tux10 (11-02-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per le risposte.
    Si ora mi sono accorto che se facci il pinc to zoom (così si scrive?) non adatta le pagine, mentre lo zoom con 2 tap, o con i pulsanti + e - allora la pagina si adatta.

    Per il volume non so che dirti, avevo controllato già le impostazioni della sveglia, il volume è al massimo, ma è comunque legato al volume dell app multimediali, infatti ho appena provato, una sveglia alle 10.20, volume sveglia massimo, volume app multimediali basso, e non si sentiva !

    Gmail, non ho controllato su google nelle impostazioni, dovrai attivare push? Quindi non è un problema di applicazione gmail sul terminale che non si aggiorna?
    (dimenticavo di dire, che ho attivo imap, che lo uso su evelution così, devo fare qualche procedura particolare?)

    grazie 1000 ancora!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece con il mio, aggiornato all'ultima versione, ho dei rallentamenti nell'animazione quando apro le applicazioni, l'ingrandimento va a scatti.
    Non capisco come mai, ho disinstallato diverse applicazioni che potevano creare problemi, invece il problema c'è.
    Il telefono l'ho comprato il 9/2 e fino a 2gg fa era tutto ok.
    C'è la possibilità di fare un master reset, rimettendo poi le foto e gli sms a posto?

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus83 Visualizza il messaggio
    Io invece con il mio, aggiornato all'ultima versione, ho dei rallentamenti nell'animazione quando apro le applicazioni, l'ingrandimento va a scatti.
    Non capisco come mai, ho disinstallato diverse applicazioni che potevano creare problemi, invece il problema c'è.
    Il telefono l'ho comprato il 9/2 e fino a 2gg fa era tutto ok.
    C'è la possibilità di fare un master reset, rimettendo poi le foto e gli sms a posto?
    Le foto (e in generale tutto quello che c'è nella SD) conviene che fai il backup a mano. Per quanto riguarda il resto usa Titanium Bakup e fai backup di App+Dati sistema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    andreus83 (22-02-11)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho notato sin dal primo momento, che se collego il nex al pc, e credo cartelle, sposto e incollo foto e video, quest'ultime cose non vengono aggiornate nella galleria, e solo dopo il riavvio del cell la galleria si aggiorna e mi visualizza tutto correttamente e con le modifiche apportate, c'è un modo per ovviare il riavvio?
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho già fatto un paio di wipe e poi ho fatto reinstallare tutte le app dal backup di google, ho avuto anche l'aggiornamento alla versione 2,3,3 e ho ancora le animazioni che vanno a scatti.
    Come mai? forse non devo far fare la reinstallazione dal backup di google?

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Ho notato sin dal primo momento, che se collego il nex al pc, e credo cartelle, sposto e incollo foto e video, quest'ultime cose non vengono aggiornate nella galleria, e solo dopo il riavvio del cell la galleria si aggiorna e mi visualizza tutto correttamente e con le modifiche apportate, c'è un modo per ovviare il riavvio?
    questa cosa è comune q tutti i dispositivi android che io sappia...x girarci un po' attorno basterebbe essere root e utilizzare l'app fastreboot (non ricordo se si chiama così) k riavvia il cell ma non spegnendo l'hardware prima e perciò il riavvio è molto più veloce...diciamo che riavvia solamente il sistema operativo!

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    questa cosa è comune q tutti i dispositivi android che io sappia...x girarci un po' attorno basterebbe essere root e utilizzare l'app fastreboot (non ricordo se si chiama così) k riavvia il cell ma non spegnendo l'hardware prima e perciò il riavvio è molto più veloce...diciamo che riavvia solamente il sistema operativo!
    Ho visto un video del DHD.. l'avvio è lento.. ma se poi attivi fastboot è velocissimo.. lo si può fare anche con il Nexus S ?!?
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena comprato il nexus s!!!volevo chiedervi,nel vostro le applicazioni tipo registratore vocale le visualizzate?!?io non riesco a trovare il registratore anche se tra le applicazioni è installato xò non posso accedervi!è così anche per voi!??!?perchè?!!??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy