Visualizzazione stampabile
-
ma comprarlo da siti italiani con garanzia europea noo???
si trova sui 550-560 eurozzi
-
Vuol dire che vincendo l'asta ho risparmiato perché ho speso precisamente 539€.
La garanzia me la dá comunque il negozio su ebay dove ho fatto l'acquisto che mi ha rilasciato regolare fattura.
In definitiva non credo di aver fatto un cattivo affare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio
ma comprarlo da siti italiani con garanzia europea noo???
si trova sui 550-560 eurozzi
Sono daccordo con te mi sembra la soluzione migliore!!l'unico dubbio che mi viene è che non sia una fregatura, la sigla del cel che vendono è GT-i9020...quello che vende BestBuy ha una "t" finale in più...sono lo stesso modello??
-
Quote:
Sevu
Sono daccordo con te mi sembra la soluzione migliore!!l'unico dubbio che mi viene è che non sia una fregatura, la sigla del cel che vendono è GT-i9020...quello che vende BestBuy ha una "t" finale in più...sono lo stesso modello??
Anche quello su negrielectronics ha la "T" finale. Il mio lo presi in UK, ma ora la morosa mi sta assillando per averlo anche lei, e facendo una ricerca veloce su trova prezzi nessuno ispira fiducia. Sigle farlocche, foto errate del Galaxy, schede tecniche che parlano di microSD e di superAmoled....
-
Quote:
meloneonline
Anche quello su negrielectronics ha la "T" finale. Il mio lo presi in UK, ma ora la morosa mi sta assillando per averlo anche lei, e facendo una ricerca veloce su trova prezzi nessuno ispira fiducia. Sigle farlocche, foto errate del Galaxy, schede tecniche che parlano di microSD e di superAmoled....
Che la T indichi il fatto che è venduto con t mobile all'estero??Ho chiesto maggiori info a uno dei venditori su ebay e mi ha detto che i loro vengono dall'inghilterra (e la sigla è sempre senza T)
-
Ciao! Mi confermate che non ci sono problemi di compatibilità con le schede? Una sim italiana funziona tranquillamente su un nexus inglese?
grazie
x:)
-
Quote:
xstrer
Ciao! Mi confermate che non ci sono problemi di compatibilità con le schede? Una sim italiana funziona tranquillamente su un nexus inglese?
grazie
x:)
esattamente...a quanto pare sono compatibili al 100%con le sim italiane =)