-
Archivio file, Thinkfree office e Super Amoled
Una buona giornata a tutti.
Scusate l'ignoranza, ho tre domande:
- mi sono inviato un .pdf e un .doc sul Nexus S dal pc, dove vado a pescarli oltre che nella sezione notifiche?
- come si fa a visualizzare l'icona del Thinkfree Office tra quelle del menu?
- ho comprato Nexus S due settimane dall'Inghilterra, è sicuro al 100% che lo schermo sia Suepr Amoled o potrebbe essere anche LCD (io non so come poterli distinguere)?
Grazie in anticipo,
Ale
-
-
-
sto forum ha 3 utenti cavolo... siamo sempre gli stessi che rispondiamo....
cmq apparte, la polemica sterile...
lo schemro super amoled te en accorgi sopratutto all'accensione, quando vedrai al buio, la scritta google, e il resto del terminale che sembra spento... ecco quello è il nero del super amoled che appunto è un nero dovuto allo spegnimento del pannello... tant'è che se vuoi un super risparmio di batteria, ti consiglio di mettere uno schermo nero puro...
circa, i pdf e i file office, ho notato anche io, che think office, non c'è e non trovo il modo di abilitarlo, l'unica soluzione è spendere 9 euro e scaricare una office suite.. che se ci pensi un po' su, è una spesa equa per una funzione che usiamo sempre....
circa il posto, scarica astro file manager, e cercalo nella directory in cui l'hai messo..
io uso dropbox per inviarmi i file, e mi trovo stra bene sopratutto perchè uso vari pc tra lavoro, casa e netbook, così ho sempre i miei file di cui ho bisogno....
spero di esserti stato di aiuto
-
Permessi di invio