CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archivio file, Thinkfree office e Super Amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archivio file, Thinkfree office e Super Amoled

    Una buona giornata a tutti.
    Scusate l'ignoranza, ho tre domande:
    - mi sono inviato un .pdf e un .doc sul Nexus S dal pc, dove vado a pescarli oltre che nella sezione notifiche?
    - come si fa a visualizzare l'icona del Thinkfree Office tra quelle del menu?
    - ho comprato Nexus S due settimane dall'Inghilterra, è sicuro al 100% che lo schermo sia Suepr Amoled o potrebbe essere anche LCD (io non so come poterli distinguere)?
    Grazie in anticipo,
    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sto forum ha 3 utenti cavolo... siamo sempre gli stessi che rispondiamo....

    cmq apparte, la polemica sterile...

    lo schemro super amoled te en accorgi sopratutto all'accensione, quando vedrai al buio, la scritta google, e il resto del terminale che sembra spento... ecco quello è il nero del super amoled che appunto è un nero dovuto allo spegnimento del pannello... tant'è che se vuoi un super risparmio di batteria, ti consiglio di mettere uno schermo nero puro...

    circa, i pdf e i file office, ho notato anche io, che think office, non c'è e non trovo il modo di abilitarlo, l'unica soluzione è spendere 9 euro e scaricare una office suite.. che se ci pensi un po' su, è una spesa equa per una funzione che usiamo sempre....

    circa il posto, scarica astro file manager, e cercalo nella directory in cui l'hai messo..
    io uso dropbox per inviarmi i file, e mi trovo stra bene sopratutto perchè uso vari pc tra lavoro, casa e netbook, così ho sempre i miei file di cui ho bisogno....

    spero di esserti stato di aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy