CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sostituzione scheda madre fuori garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Exclamation

    sostituzione scheda madre fuori garanzia

    Salve a tutti. Dopo 2 anni e un mese di onorato servizio, il mio Nexus S non si accende più e non da segni di vita, se non un po' di calore quando collegato al caricabatteria.
    Una settimana prima che scadesse la garanzia avevo fatto sostituire il display per una macchia gialla, e giusto una settimana dopo lo scadere della garanzia si è rotto il tasto power prima, e la scheda madre dopo. La solita fortuna .
    Volendo sostituire la scheda madre, qual è secondo voi il tetto massimo di spesa? Di certo non la compro nuova a 150 euro, ma mi dispiace abbandonare così il mio Nexus. Su ebay molti utenti vendono la scheda madre per la versione Sprint a prezzi abbastanza abbordabili, lo stesso non si può dire per la versione 3g. Qualcuno ha consigli sul da farsi o su dove trovare una scheda madre?
    La soluzione estrema per non usarlo davvero come fermacarte sarebbe quella di vendere almeno il display dato che ha 3 settimane di vita


    p.s.
    sono un po' deluso dalla durata di questo telefono. 2 anni sono davvero pochi. Il mio N95 8GB vive ancora dopo più di 6 anni..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi un consiglio? Ho trovato un nexus con vetro frantumato a pocomeno di 50 euro. Il mio dubbio è se acquistare una scheda madre da un telefono rotto o se vendere l'lcd del mio telefono che ha un mese di vita a una 60ina di euro per comprare poi il Nexus4 o un altro telefono..

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Bho.. se hai la possibilità economica vendi LCD e cambia telefono... se no prendi quello usato e prova a cambiarla.. ti dico la verità dalle info del forum sono in pochissimi quelli che hanno provato a cambiare pezzi fai da te e tutti con insuccesso..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    foxmolder (23-10-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie vobiscum! Non saprei, dal sito ifixit la sostituzione della scheda madre sembra un gioco da ragazzi, anche se poi avrei un'altra scheda madre usata e dalla dubbia durata..Ora come ora sono orientato verso il Nexus4, sperando che gli LG siano un po' più longevi. Credo che aspetterò l'uscita del Nexus5 per vedere se il Nexus4 scende ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy