Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, però non si può dire che l'uso è intenso, se si hanno tutte le cose in manuale...
allora il mio era al 100% di carica quando l'ho staccato e ora dopo 6h 19m, la mia situazione è la seguente:
Livello batteria 35%
consumo batteria suddiviso in:
- chiamate vocali 34% (1h 8m 3s)
- display 29% (1h 52m 33s)
- sistema android 11% (totale cpu 12m 49s)
- cellulare in standby 4% (tempo attivazione 6h 21m 50s)
- wi fi 4% (wifi attivo 5h 4m 31s)
- sistema operativo android 4% (tot cpu 7m)
- browser 4%
- what's app 2% (tot cpu 3m 27s)
- telefono 2%
- sfondi animati 2% (quello originale del nexus s)
- facebook 2% (tot cpu 2m 11s e dati ricevuti 809kb dati inviati 89kb)
Da considerare che oggi non ho usato per niente il navigatore e per niente foursquare.
Mail in notifiche push, ma niente di importante.
vers. 2,3,3 originale
-
Ma non esiste un modo per risolvere questo problema?..... (secondo me il mio cell consuma di piu quando non lo usa, bho... e non uso nemmeno i livew che vorrei veramente usare ma in questa situazione come posso :(
-
se sono pochi giorni che ce l'hai è normale.
che firm hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreus83
[...]
Se non era per le chiamate che sono partite per la tangente avresti avuto un consumo decente. Sei stato 1h e 8m al telefono?
-
Quote:
tarari86
se sono pochi giorni che ce l'hai è normale.
che firm hai?
l' ho scritto nel post precedente :) il 2.3.3 (rom original) arrivato a casa il 28 febbraio... (secondo me consuma troppo pero..)
@ edit: ora gia e all' 83 % e l' ho usato pochissimo :(
@ @edit2: c'e un modo per consumare meno?
-
Quote:
dome95
l' ho scritto nel post precedente :) il 2.3.3 (rom original) arrivato a casa il 28 febbraio... (secondo me consuma troppo pero..)
@ edit: ora gia e all' 83 % e l' ho usato pochissimo :(
@ @edit2: c'e un modo per consumare meno?
Esistono applicazioni come juice defender o green power tree che fanno in modo che quando spegni lo schermo del cellulare bloccano connessioni 3G.
Prova a vedere se ti migliorano un pochettino la cosa..
Si dice che Wind consumi in modo spropositato più degli altri gestori per questioni tecniche di non so quale natura..per caso hai wind?
-
La tecnica più semplice per risparmiare è (su un cellulare rootato) usare setcpu con un profilo screen off settato a 400/100 conservative (powersave è ancora più estremo ma il cellulare ci mette 2/3 secondi in più a ripigliarsi, che non è simpaticissimo se arrivan chiamate o sms), e settare un minimo a 200mhz a cellulare acceso (forse va bene anche 100 ma non ho provato)
-
Grazie dei consigli raga, allora :):
@ james: uso tim... (ora provo quelle app va :))
@ silver: per ora non ho fatto il root quindi i tuoi consigli non li posso applicare :(
-
Quote:
dome95
Grazie dei consigli raga, allora :):
@ james: uso tim... (ora provo quelle app va :))
@ silver: per ora non ho fatto il root quindi i tuoi consigli non li posso applicare :(
roota allora ;)
-
e mi sa che uno di sti giorni rooto :) (la guida 'ho trovata, ora devo soltanto capirci un po di rom e kernel modificati :D)
P.S. grazie a tutti e speriamo bene :)
@edit: gia sta al 74 % mo, e non l' ho proprio toccato oggi :(