mi sa che terrò sempre l'originale e quella secondaria la metto solo in caso di emergenza..come l'ultimo viaggio in treno: ho fatto fuori la batteria stando 8 ore a navigare e usare il tel..
Visualizzazione stampabile
Oggi mi sono impegnato a utilizzare il meno possibile il telefono per equiparare il consumo medio a un telefono cellulare classico e questo è quanto è risultato:
Telefono acceso da 15 ore:
- WIFI acceso per 4 ore ma senza aggiornamenti automatici;
- Navigazione per un totale di 15 minuti;
- Chiamate per un totale di 12 minuti;
- 52 Sms;
- 25 minuti di mp3 con cuffie;
- Display acceso per un totale di 1 ora e 25 minuti.
Residuo batteria 68% e la mia configuazione è: CM7 stable, Radio Kd1, kernel netarchy 1.3.4
Devo dire che in standby il consumo è basso e accettabile.
Quando riuscirò, proverò un altro test simile con l'aggiunta degli aggiornamenti automatici dei vari programmi (gmail, calendario, meteo etc...) per vedere quanto consuma in più.
Per il momento è tutto..
Quote:
Originariamente inviato da skinner
Display acceso a quale livello di luminosità?
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Quote:
Originariamente inviato da tarari86
Il mio nexus s 2.3.4 con rom stock non arriva a fine giornata... qualcuno sa dirmi il perché? Il display é impostato su luminosità automatica, utilizzo 'green power' e qualche widget attivo, connessione sempre in 3g o wifi.... che dire??? Qualcuno sa darmi qualche dritta?? Sono un novello e avrei veramente bisogno di consigli... grazie per l' attenzione
Inviato dal mio Nexus S
Dipende dall'utilizzo che fai.. postaci il tuo utilizzo medio delle applicazioni...
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Vai in impostazioni info telefono consumo batteria per vedere cosa succhia di più. Da me è il display che fa la parte del leone.
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Quote:
Originariamente inviato da skinner
Principalmente navigo in internet con il browser di default e opera ( mini e mobile), curioso nel market, leggo qualche email, guardo talvolta qualche video e leggo qualche news. Inoltre ho come widget attivi: facebook, news & meteo, youtube, valutazione luoghi e androidiani blog. Da tenere presente che é tutto supervisionato da greenpower che disabilita ogni connessione con il blocco dello schermo. Che altro aggiungere? Ah sì, di tanto in tanto, saltuariamente qualche game
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App