Visualizzazione stampabile
-
ma hai fatto come da guida? carica completa, wipe battery stats (o completo se non hai root), scarica completa e ricarica?
io faccio tranquillamente 7.30 - 24.00 con 3g, sync google+greader, spessissimo foursquare (che usa il gps), leggendo spesso twitter e con svariate mail al gg
-
Ho fatto solo il wipe, perché non avevo tempo, ora vedro come andrà, casomai farò successivamente il reset del file con root
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
L'ho fatto stanotte,scaricato completamente ieri sera verso le 22:00 e lasciato in carica fino alle 7:00 di stamattina,la situazione non sembra cambiata,adesso sono le 10:50, sono al 67% usandolo pochissimo. Con la 2.3.2 arrivavo a mezzogiorno con circa il 70% usandolo molto di più,penso che l'unica soluzione sia tornate alla 2.3.2 ma non so se si può senza root.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Ciao raga, anche io ho lo stesso problema di tese :( (per farvi un esempio ho caricato il mio nexus ieri sera, l' ho acceso oggi all' 1, una partitina ad angrybirds e gia e sceso sull' 88% è normale :(??)
P.S. grazie in anticipo e ciao :D (ho un nexus con android 2.3.3 no root...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tese
L'ho fatto stanotte,scaricato completamente ieri sera verso le 22:00 e lasciato in carica fino alle 7:00 di stamattina,la situazione non sembra cambiata,adesso sono le 10:50, sono al 67% usandolo pochissimo. Con la 2.3.2 arrivavo a mezzogiorno con circa il 70% usandolo molto di più,penso che l'unica soluzione sia tornate alla 2.3.2 ma non so se si può senza root.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Il root non ti serve per cambiare rom...al max lo sblocco del bootloader. Il root (o superuser) ti permette di avere i privilegi di root all' interno della rom (per usare ad es titaniumbackup o droidwall).
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome95
Ciao raga, anche io ho lo stesso problema di tese :( (per farvi un esempio ho caricato il mio nexus ieri sera, l' ho acceso oggi all' 1, una partitina ad angrybirds e gia e sceso sull' 88% è normale :(??)
P.S. grazie in anticipo e ciao :D (ho un nexus con android 2.3.3 no root...)
I primi 15% anche a me finiscono in nulla, ma poi per il resto della giornata non riesco a farlo arrivare a zero se non stressandolo TANTO. Ieri ho voluto fare la ricalibrazione della batteria, quindi al 100% all' 1 circa ho acceso TUTTO, schermo a luminosità massima, overclock a 1.3ghz e stress test di setcpu,dopo 2 ore aveva ancora 50% di carica e ho fatto andare per un paio d' ore neocore, a quel punto si è scaricato.
E sto con la 2.3.3 stock, radio ...KB3 e kernel netarchy 1.2.7
-
A ok silver, grazie mille per avermi risposto rapidamente :) (meno male che e tutto apposto, io gia stavo pensando di aver problemi seri con il mio nexus XD