CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Gingerbread 2.3.3 mi divora la batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma hai fatto come da guida? carica completa, wipe battery stats (o completo se non hai root), scarica completa e ricarica?

    io faccio tranquillamente 7.30 - 24.00 con 3g, sync google+greader, spessissimo foursquare (che usa il gps), leggendo spesso twitter e con svariate mail al gg

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto solo il wipe, perché non avevo tempo, ora vedro come andrà, casomai farò successivamente il reset del file con root


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto stanotte,scaricato completamente ieri sera verso le 22:00 e lasciato in carica fino alle 7:00 di stamattina,la situazione non sembra cambiata,adesso sono le 10:50, sono al 67% usandolo pochissimo. Con la 2.3.2 arrivavo a mezzogiorno con circa il 70% usandolo molto di più,penso che l'unica soluzione sia tornate alla 2.3.2 ma non so se si può senza root.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, anche io ho lo stesso problema di tese (per farvi un esempio ho caricato il mio nexus ieri sera, l' ho acceso oggi all' 1, una partitina ad angrybirds e gia e sceso sull' 88% è normale ??)

    P.S. grazie in anticipo e ciao (ho un nexus con android 2.3.3 no root...)

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tese Visualizza il messaggio
    L'ho fatto stanotte,scaricato completamente ieri sera verso le 22:00 e lasciato in carica fino alle 7:00 di stamattina,la situazione non sembra cambiata,adesso sono le 10:50, sono al 67% usandolo pochissimo. Con la 2.3.2 arrivavo a mezzogiorno con circa il 70% usandolo molto di più,penso che l'unica soluzione sia tornate alla 2.3.2 ma non so se si può senza root.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Il root non ti serve per cambiare rom...al max lo sblocco del bootloader. Il root (o superuser) ti permette di avere i privilegi di root all' interno della rom (per usare ad es titaniumbackup o droidwall).

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome95 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, anche io ho lo stesso problema di tese (per farvi un esempio ho caricato il mio nexus ieri sera, l' ho acceso oggi all' 1, una partitina ad angrybirds e gia e sceso sull' 88% è normale ??)

    P.S. grazie in anticipo e ciao (ho un nexus con android 2.3.3 no root...)
    I primi 15% anche a me finiscono in nulla, ma poi per il resto della giornata non riesco a farlo arrivare a zero se non stressandolo TANTO. Ieri ho voluto fare la ricalibrazione della batteria, quindi al 100% all' 1 circa ho acceso TUTTO, schermo a luminosità massima, overclock a 1.3ghz e stress test di setcpu,dopo 2 ore aveva ancora 50% di carica e ho fatto andare per un paio d' ore neocore, a quel punto si è scaricato.

    E sto con la 2.3.3 stock, radio ...KB3 e kernel netarchy 1.2.7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Silvereagle per il post:

    dome95 (10-03-11)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A ok silver, grazie mille per avermi risposto rapidamente (meno male che e tutto apposto, io gia stavo pensando di aver problemi seri con il mio nexus XD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy