CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Acquisto Nexus s Londra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Exclamation

    Acquisto Nexus s Londra

    Buonasera a tutti,
    prossima settimana potrò comprare nexus s direttamente a Londra, ma ho l'ansia circa la possibilità d'incappare in alcuni difetti di fabbrica di cui ho letto in giro del tipo:
    1)non legge le sim
    2)spento il tel e messo in carica poi non si riaccende più
    3)multitouch con difetto nella parte bassa del display (non prende bene il comando).

    Vi chiedo... questi difetti sono molto frequenti da quello che avete sentito/letto in giro? posso stare tranquilla secondo voi?
    Che prove devo fare subito al momento dell'acquisto per rendermi conto che è tutto ok?
    Ed infine, in inghilterra vendono solo il modello super amoled giusto? non rischio che mi rifilano un slcd?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di WussuW


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    prossima settimana potrò comprare nexus s direttamente a Londra, ma ho l'ansia circa la possibilità d'incappare in alcuni difetti di fabbrica di cui ho letto in giro del tipo:
    1)non legge le sim
    2)spento il tel e messo in carica poi non si riaccende più
    3)multitouch con difetto nella parte bassa del display (non prende bene il comando).

    Vi chiedo... questi difetti sono molto frequenti da quello che avete sentito/letto in giro? posso stare tranquilla secondo voi?
    Che prove devo fare subito al momento dell'acquisto per rendermi conto che è tutto ok?
    Ed infine, in inghilterra vendono solo il modello super amoled giusto? non rischio che mi rifilano un slcd?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Ciao...Io ho comprato il Nexus S proprio a Londra presso un "CarphoneWarehouse".
    Non ho avuto alcun tipo di problema da te citato nè altri tipi di problemi da te non citati,ovviamente può capitare la sfiga d'incappare in qualche difettuccio ma può accaderti li in UK come qui in IT.
    Detto questo prima di comprarlo ho chiesto informazioni al riguardo del display..e mi hanno confermato la presenza del super amoled..quindi basta che chiedi.
    Conclusioni: Vai pure tranquilla compralo a Londra.. e goditelo
    Ultima modifica di WussuW; 03-03-11 alle 12:47

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WussuW Visualizza il messaggio
    Ciao...Io ho comprato il Nexus S proprio a Londra presso un "CarphoneWarehouse".
    Non ho avuto alcun tipo di problema da te citato nè altri tipi di problemi da te non citati,ovviamente può capitare la sfiga d'incappare in qualche difettuccio ma può accaderti li in UK come qui in IT.
    Detto questo prima di comprarlo ho chiesto informazioni al riguardo del display..e mi hanno confermato la presenza del super amoled..quindi basta che chiedi.
    Conclusioni: Vai pure tranquilla compralo a Londra.. e goditelo
    Grazieeeee non vedo l'ora! oggi l'ho provato italia da mediaworld è mi è piaciuto da morire. Chiaramente lo prendo in uk....
    tu in quale carphone l'hai preso? intendo la via ^^

  5. #4
    Androidiano L'avatar di WussuW


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso ad Oxford Street (161-163) anche se sicuramente ci sono le stesse caratteristiche tecniche dello smartphone in tutti i carphone....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WussuW Visualizza il messaggio
    L'ho preso ad Oxford Street (161-163) anche se sicuramente ci sono le stesse caratteristiche tecniche dello smartphone in tutti i carphone....
    sisi certo era solo per curiosità... anche io penso che lo prenderò lì cmq anche perchè è una delle vie più famose dello shopping da visitare ^^
    non vedo l'ora.. non solo per il telefono (è il minimo) non l'ho mai vista come città e sono in fibrillazione

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    alla fine l'ho preso... ho trovato un commesso gentilissimo che me l'ha fatto provare per bene e mi ha consigliato una bella custodia in silicone... davvero un bel terminale neanche minimamente paragonabile quel quel cacatone di galaxy s!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    alla fine l'ho preso... ho trovato un commesso gentilissimo che me l'ha fatto provare per bene e mi ha consigliato una bella custodia in silicone... davvero un bel terminale neanche minimamente paragonabile quel quel cacatone di galaxy s!
    Bella!
    Quanto ti è venuto in tutto? 529£?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no 429 sterline cioè circa 500 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy