CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wireless display?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wireless display?

    Salve
    Ho letto alcuni articoli su questa tecnologia(miracast) e mi sono sorte delle domande: è un'implementazione hardware o software? Nel caso si potrebbe attivare anche sul caro nexus s ? Tipo con l'uso di alcune app o appositi kernel, si differenzia così tanto dallo streaming dlna?
    Grazie mille ^_^

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppepunto Visualizza il messaggio
    Salve
    Ho letto alcuni articoli su questa tecnologia(miracast) e mi sono sorte delle domande: è un'implementazione hardware o software? Nel caso si potrebbe attivare anche sul caro nexus s ? Tipo con l'uso di alcune app o appositi kernel, si differenzia così tanto dallo streaming dlna?
    Grazie mille ^_^
    La funzione c'è solo su rom 4.4 se hai un televisore certificato miracast puoi provare sotto impostazioni-display-trasmetti schermo opzioni in alto a destra trasmetti schermo wireless..

    Kernel non fanno differenza... unica cosa la differenza sono i chipset qualcomm(quindi hw), cioè la funzione sia certificata solo per alcuni dispositivi con quei processori.

    Considera che il nexus s manco c'è l'ha quel chipset... ahahaha

    Ma vantaggi non saprei anzi forse non c'è ne.. perché già fa la differenza che su miracast il display deve rimanere accesso sempre altrimenti niente trasmissione invece con chromecast può andare anche in standby e la connesione non si perde..

    Prova attendiamo feedback..
    Ultima modifica di Vobiscum; 25-03-14 alle 11:43


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Capito
    Ho un televisore abilitato al miracast/widi,visto che per il widi da PC si deve avere una scheda video Intel che lo supporta ,immaginavo che anche per smartphone ci fosse una cosa del genere.
    Adesso sul mio nexus s ho jellyshot (splendida ),quindi l'unico modo per provare questa funzione é aggiornare la rom :-(.....vedremo !!
    Ultima modifica di Peppepunto; 25-03-14 alle 23:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy