Da cosa ho letto, la pellicola sembrava l'unica soluzione possibile per evitare che il rivestimento dello schermo venisse via... comunque, magari erano casi isolati, se a nessun altro è capitato...
Visualizzazione stampabile
Da cosa ho letto, la pellicola sembrava l'unica soluzione possibile per evitare che il rivestimento dello schermo venisse via... comunque, magari erano casi isolati, se a nessun altro è capitato...
Quel messaggio su tel.net era mio :) Mi fa piacere averti messo l'ansia :D
Dopo quasi 1 anno vi dico com'è finita: il difetto è lentamente peggiorato, alla fine ho mandato il telefono in assistenza e a quanto pare mi hanno sostituito lo schermo. Purtroppo lo schermo del Nexus S può soffrire di questo problema. Adesso proverò a mettere una pellicola, dato che ho già provato a tenerlo senza pellicola e ho riscontrato il problema. Un paio di consigli per chi volesse continuarlo a tenere "nudo": 1) Non continuate a pulire lo schermo, non continuate a strofinare lo schermo con un panno (anche se idoneo) per pulire lo schermo, io mi sono fatto l'idea che alla lunga, continuando a strofinare lo schermo, sia più facile che si manifesti questo problema. Pulitelo quando è davvero sporco, non continuate a pulirlo mille volte al giorno. 2) Non usate prodotti chimici per pulire lo schermo, nemmeno quelli appositi per gli LCD, se proprio volete utilizzare un liquido direi al massimo un po' di acqua distillata (ovviamente pura, non quella profumata o simili).
Saluti.