la porta prioritaria ci mette di solito un paio di giorni, ma può metterci se ti dice male anche 30 giorni
Visualizzazione stampabile
la porta prioritaria ci mette di solito un paio di giorni, ma può metterci se ti dice male anche 30 giorni
non si ritrova proprio perfettamente, ho caricato un paio di foto fatte ieri sera (era buio quindi non sono venute un gran chè, ma qualcosa si vede)
questa è la parte inferiore, qui ci sono circa 4-5mm fra il bordo della pellicola e l'attaccatura dello schermo alla scocca di plastica, di conseguenza la parte superiore arriva proprio a pelo con la scocca come si vede qui.
lo dicevo anche prima comunque, io l'ho messa su un po' alla cazzo quindi con un po' più di attenzione si riesce sicuramente a fare un lavoro migliore visto che anche se ho centrato i buchi c'è lo stesso un po' di gioco per farla andare più in basso.
nonostante tutto comunque ha aderito ottimamente e non mostra nessuna intenzione di volersi staccare, anche nella parte superiore dove comunque non è completamente attaccata allo schermo
che bella scrivania che hai :D
mi piace quel colore del legno
scusa l'ot XD
cmq queste pellicole come dicevo in precedenza, non sono niente male nonostante costino così poco. Se qualcuno ha avuto problemi secondo me è perchè le ha applicate male :-/
Ritornando al problema "ditate" il mio (Super Lcd) sembra non soffrirne, non si sporca troppo e passandolo anche con la mano si pulisce già.
Che ci siano diversi tipi di vetri?
Da quando in qua sono due tipi di vetri diversi?
Ho letto del problema dello strato oleofobico del display che si stacca... è successo a tanti? mi seccherebbe acquistare il Nexus S ed essere vincolato ad utilizzarlo con una pellicola... il touch ritengo sia migliore senza pellicola, perchè più scorrevole e sensibile... ci sono novità per questo problema?
Potrebbe essere proprio la pellicola a fare danni, o meglio, il collante che c'è sopra che si porta via il rivestimento.
Cmq no il mio è da gennaio che è immacolato lo schermo, lo pulisco solo con un panno per occhiali ma saranno 3 settimane che non lo tocco, lasciato da solo torna preciso