Quelle Zagg sembrano roba serie (nella descrizione ho letto che inizialmente erano state fatte per proteggere le eliche degli elicotteri :o)
Comunque prezzo si aggira sui 20 €, ma in italia non son riuscito a trovarle, almeno.
C'è qualcuno che ha prese da eBay, ha ancora link con scorte o tanto vale prendere dal sito?
io nn le consiglio...le zag
NEXUS S I9023
GALAXY NOTE 10.1
CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL
comunque se la custodia copre la fotocamera è meglio si protegge bene ..presempio io faccio un lavorro con tanta polvere e fa comodo che ul cell è protetto totalmente![]()
a comunque quando lo metto in tasca metto sempre lo schermo rivolto verso di me e mai esterno e mai mettere in tasca latre cose ...se no sai che guaio chiavi monete ....è sempre un'ogetto da trattare con cura![]()
Io, non trovandone una dedicata, in un negozietto (cinese) di accessori ho fatto mettere una pellicola generica ritagliata, anche se all'inizio ero scettico su questa soluzione a causa di precedenti esperienze negative (fai-da-te).
La negoziante cinese è stata 10 minuti per riuscire a posizionare bene la pellicola sullo schermo del mio Nexus S, ma alla fine ha fatto un lavoro ad arte, niente bolle o altro, e lo sto usando da circa un mese.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
qualcuno l'ha comprata tramite il sito americano? sarei interessato all'acquisto, ma volevo sapere i tempi di consegna... se avete anche links di ebay passatemeli per favore.. ah ma le pellicole, se vengono rimosse, rovinano lo schermo?
ho visto gente sistemare solo una cover semirigida dietro e lasciare il vetro esposto ma temo sarebbe una soluzione "rischiosa"