CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Miglior pellicola per Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SI esattamente ti conviene comprare su amazon ...c è anke in amazon.it prova a confrontare i prezzi...se attivi account prime la merce ti arriva in 2-3 gg (e se lo disattivi entro un mese dalla data di attivazione non paghi i 9 euro l anno per avere questo privilegio e altri.... ad es. non paghi spese di spedizione su qualunque cosa anche se non superi la soglia ) se vuoi aspettare io ho ordinato una pellicola su amazon quando mi arriva posso dirti come mi trovo ed eventualmente fare la tua scelta..ho preso la vikuini adqc27.. ma penso ke occorrono altri 7 gg prima ke mi arrivi perkè sulla pellicola ke ho preso la spedizione di 2-3 gg non è disponibile
    Ultima modifica di Shark37; 12-09-11 alle 08:50

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer
    Io, non trovandone una dedicata, in un negozietto (cinese) di accessori ho fatto mettere una pellicola generica ritagliata, anche se all'inizio ero scettico su questa soluzione a causa di precedenti esperienze negative (fai-da-te).

    La negoziante cinese è stata 10 minuti per riuscire a posizionare bene la pellicola sullo schermo del mio Nexus S, ma alla fine ha fatto un lavoro ad arte, niente bolle o altro, e lo sto usando da circa un mese.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Arrivato a settembre, ancora tutto bene: pellicola perfettamente al suo posto e nessun problema d'uso. Devo ringraziare le manine sante della cinese che l'ha pazientemente applicata. Credo che questo sia il punto fondamentale, una corretta applicazione.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su amazon.it ne esiste una sola, ma costa tra spedizione e altro 25 euro, quindi molto di più di quanto costi un ordine dal sito zagg.com, amazon.de è inutile, non conosco il tedesco

    ho trovato la full-body (che è quella che vorrei) qui: Amazon.com: Zagg InvisibleSHIELD Google Nexus S (Samsung Gt I9020) Full Body Maximum Protector: Electronics

    ma non ne conosco i costi di spedizione.... ho anche il dubbio se comprare la zagg per lo schermo e dietro mettere una custodia gommosa/semirigida

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proteggi Schermo per Samsung Google Nexus S: Amazon.it: Elettronica
    qst è il link per protezione schermo zag su amazon
    e poi ti consiglio di attivare account prime così non paghi spese di spedizione poi quando ti arriva la pellicola accedi su amazon e lo disattivi... non paghi nulla all attivazione e neppure a disattiverlo ma lo devi fare entro un mese dall attivazione altrimenti paghi 9 euro

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne hanno una e costa 25 euro, mi pare eccessivo... cmq dal sito ufficiale non riesco a calcolare i costi di spedizione!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il link ke ho messo io costa 15 euro..per vedere i costi spedizioni devi prima farti account... ma ti ho detto come devi fare per non pagarle..oppure fai un ordine > di 19 euro

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho mandato una mail al loro sito ufficiale, vediamo se rispondono... al limite tento di ordinarla da lì, vado sul sicuro .. sto pensando di comprare solo la protezione allo schermo e la custodia per il retro... che ne dite?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso ke sia la cosa migliore...ho letto il parere di molti ke avevano comprato la zag anke per la back cover...dopo il primo giorno l avevano tolta perkè non da una bella sensazione avere la pellicola anke dietro...e poi mettendo una protezione di plastica o gomma-silicone il cell è più protetto

  10. #29
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato seminuovo ed aveva su una pellicola brando. dopo un paio di mesi era completamente opaco e pieno di graffi. ho tolto la pellicola e ad oggi,a distanza di diversi mesi,zero graffi! cazzo ma è di vetro, basta starci un pelo attenti a non tenerlo in tasca con chiavi o monete e non si riga..

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Shark37


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sulla qualità del vetro ci sono pareri contrastanti... c è ki dice ke non si graffia e c è ki dice ke sia delicatissimo.. sto pensando ke ci siano varie fatture di vetri montati sul nostro nexus s ...oppure ke i pareri contrastanti siano dati da un equipaggiamento differente tra i9023 e i9020 ( è una mio parere ke prova a giustificare questa discordanza di opinioni)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy