cosa ne pensate di questo binomio?
Amzer AMZ90173, Protezione per il display e panno per Google/Samsung Nexus S: Amazon.it: Elettronica
questa amzer sarà buona come l'invisible shield?
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate di questo binomio?
Amzer AMZ90173, Protezione per il display e panno per Google/Samsung Nexus S: Amazon.it: Elettronica
questa amzer sarà buona come l'invisible shield?
mi spiace ma non la conosco..
comunque zag se non usi sul touch pennini e roba varia te la sconsiglierei perkè molti dicono ke non è piacevole al tatto con l umidità la scorrevolezza è abbastanza scarsa e altera se pur di poco i colori dello schermo
per la cronaca ho trovato anche questo sito....
Nexus S Screen Protector
e come custodia
Samsung Nexus S Black Skin
la conoscete? anche qui rimane il problema dell'invio e dei costi per l'italia
per le protezioni in silicone c è un altro 3d dove postano anke i link di ebay prova a vedere se ti piacciono
sto comprando la zagg dal sito americano per la sola parte anteriore a 18,53 dollari, spese spedizioni comprese (su internet ho trovato uno "sconto" di 3 dollari) spero non ci siano differenze fra schermo nexus s i9023 e i9020
io con queste mi trovo benissimo
X3 PELLICOLA DISPLAY PER SAMSUNG I9020 GOOGLE NEXUS S | eBay
semi rigida, aderisce perfettamente e non fa una bolla. l'unico difetto è che sono esattamente della stessa dimensione dello schermo e quindi sui bordi si accumula polvere con il tempo (a causa della leggera curvatura bombata dello schermo su tutto il suo contorno)
qualcuno di voi ha poi tolto la zagg ? ho comprato il cell usato e era già dotata ho un po' paura di toglierla sembra proprio incollata
ho comprato e installato la zagg, opinione è che è molto poco scorrevole, menu compreso, e a parte che non ho spruzzato il liquido prima dell'applicazione (d'òh), rimangono cmq un po' di bolle d'aria... sinceramente preferisco il vetro naturale,non c'è paragone.. anche se il vetro poi è a rischio però... se deciderò di toglierla? è possibile, ma avrei sprecato 11, 5 euro!!
La pellicola che ti dicevo io mi è arrivata,,, mi trovo bene ..l unica pecca che non compre interamente lo schermo...va da leggermente sotto i soft key a subito dopo il contorno della cassa
Coprire copre anche se differisce un po' ad un lato ed e'
appena più lunga, forse era x il nexus americano .. cmq
perde in scorrevolezza, e non e' bellissima .. ma senza si rischia
Di rovinare lo schermo, e in ogni caso, la pellicola e' rimuovibile
basta toglierla piano