Visualizzazione stampabile
-
E' da un bel pò che ho messo la Zagg Invisible Shield Google Nexus S e mi trovo bene, niente a che vedere con le pellicole brando le migliori ma sfortunatamente non esistono per il nexus.
Confermo l'effetto a buccia di arancia........ nell'insieme un buon compromesso a parte il costo 25€....;)
-
quanto?? 25 euro?? io ne ho spese 11, 50 comprensive di spedizione...!!
vero che ho preso la sola parte frontale: Samsung Google Nexus S Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
in più ho trovato uno sconto per il sito sopra indicato
InvisibleSHIELD by ZAGG 50% Discount Coupon Codes – Discount Codes 4 Gadgets
i tempi di consegna sono stati di circa 5 giorni!! rotfl
-
ciao ragazzi, ma alla fine esiste qualche pellicola fatta appositamente per l' i9023? Su internet se ne trovano, ma la maggior parte sono quelle per l'i9020 che i venditori credano sia uguale e ci scrivono che è compatibile. Io le ho acquistate su ebay, ma come temevo ai bordi non aderiscono bene perchè sono un po' troppo lunghe, essendo per l'i9020...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
ciao ragazzi, ma alla fine esiste qualche pellicola fatta appositamente per l' i9023? Su internet se ne trovano, ma la maggior parte sono quelle per l'i9020 che i venditori credano sia uguale e ci scrivono che è compatibile. Io le ho acquistate su ebay, ma come temevo ai bordi non aderiscono bene perchè sono un po' troppo lunghe, essendo per l'i9020...
grazie
Sarà, ma sul mio Nexus c'è da mesi una pellicola di cui non so neanche la marca e sicuramente non dedicata, ritagliata da una pellicola più grande generica. Aderisce perfettamente anche agli angoli e l'utilizzo è assolutamente no problem. Credo che il segreto sia una perfetta applicazione, che ho lasciato fare alla negoziante cinese che ne l'ha venduta. Poi magari sarà che sono stato fortunato. :)
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
-
si avevo già letto nel topic il tuo caso particolare :) Io cerco pellicole già fatte su misura...su ebay scrivono tutti per i9023, li contatti e dicono "i9020 e i9023 sono uguali"...peccato che non sanno quello che dicono! Che situazione di m***a per questo telefono!
-
Invece le pellicole pr tutto il body del NS come si comportano?
Servono solo per proteggerle da graffi? Per i colpi non servono, giusto?
-
Ciao,
io su amazon.it ne ho trovate alcune anche a meno di 5 euro... non so come possa essere la qualità, ma forse vale la pena provarci.
Se qualcuno ne sa qualcosa faccia sapere :-)