CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi gravi con cyangenmod ed altro

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi gravi con cyangenmod ed altro

    Ciao ragazzi, spero di non rendervi partecipe in realtā di un problema comune.

    Come da titolo, ho il nexus S che, arrivato a livelli di lentezza inaccettabili, avevo deciso di resettare.
    Sotto consiglio di un amico, ho installato con il programma apposito, cyanogenmod.
    Dopo l'iniziale entusiasmo, il mio cellulare ha cominciato ad andare alla velocitā di una lumaca morta ed era necessario riavviarlo.
    Non vi dico cosa poteva succedere se erano operativi FB, whatsup e dolphin. Sconsolato, ho provato a reinstallare di nuovo. Andava un po' meglio.. un po' lento.. ma un giorno, un giorno e mezzo decenti (non accettabili) riuscivo a farli.
    Alchč ho provato a fare un pesante downgrade manuale grazie ad un altro mio amico, al cyanomod 9 crespo.
    Il cellulare va BENONE il problema č che si freeza senza alcun criterio. Devo staccare la batteria e riavviarlo.
    La cosa

    FUORI DI MIA OGNI COMPRENSIONE

    č che con la batteria originale (vecchia di 3 anni) ed una da 2400 mha (relativamente nuova) si freeza
    se inserisco una batteria maggiorata da 3800 mha, il cellulare non si ferma nemmeno a cannonate e va come una bomba con un record di stabilitā iperfluida (interrotta solo per spegnimento volontario) di 60 ore.

    Sto impazzando.
    Avete notizie in merito e possibili soluzioni? Secondo voi le due batterie normali sono fallate e basta che ne compri una originale oppure c'č un problema diverso?

    Grazie mille
    Daniele


    p.s: ho dimenticato di aggiungere che prima di arrivare alla 9 sono passato alla 10, ma crashava giā con la guida interattiva, costringendomi al reset
    Ultima modifica di Nilo84; 07-08-14 alle 14:12

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nilo84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero di non rendervi partecipe in realtā di un problema comune.

    Come da titolo, ho il nexus S che, arrivato a livelli di lentezza inaccettabili, avevo deciso di resettare.
    Sotto consiglio di un amico, ho installato con il programma apposito, cyanogenmod.
    Dopo l'iniziale entusiasmo, il mio cellulare ha cominciato ad andare alla velocitā di una lumaca morta ed era necessario riavviarlo.
    Non vi dico cosa poteva succedere se erano operativi FB, whatsup e dolphin. Sconsolato, ho provato a reinstallare di nuovo. Andava un po' meglio.. un po' lento.. ma un giorno, un giorno e mezzo decenti (non accettabili) riuscivo a farli.
    Alchč ho provato a fare un pesante downgrade manuale grazie ad un altro mio amico, al cyanomod 9 crespo.
    Il cellulare va BENONE il problema č che si freeza senza alcun criterio. Devo staccare la batteria e riavviarlo.
    La cosa

    FUORI DI MIA OGNI COMPRENSIONE

    č che con la batteria originale (vecchia di 3 anni) ed una da 2400 mha (relativamente nuova) si freeza
    se inserisco una batteria maggiorata da 3800 mha, il cellulare non si ferma nemmeno a cannonate e va come una bomba con un record di stabilitā iperfluida (interrotta solo per spegnimento volontario) di 60 ore.

    Sto impazzando.
    Avete notizie in merito e possibili soluzioni? Secondo voi le due batterie normali sono fallate e basta che ne compri una originale oppure c'č un problema diverso?

    Grazie mille
    Daniele


    p.s: ho dimenticato di aggiungere che prima di arrivare alla 9 sono passato alla 10, ma crashava giā con la guida interattiva, costringendomi al reset
    Riportalo stock cosi dai una bella pulita. La batteria da 3800 mah come ti ci sta nel telefono? Magari se usi cover prova a toglierla.

    Per un bel reset

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=277992
    [GUIDA] Tutto sul modding - Guide - Chicche varie - Radio - Garanzia - Ritorno Stock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy