Visualizzazione stampabile
-
Ho il nexus s usa da fine gennaio provenendo da un ottimo nexus one e di queato cell ne posso parlare solo bene, lo uso tantissimo per lavoro, la gran parte delle lamentele lette in questi ultimi messaggi li trovo infondati.
Trovo che 80% del articolo letto sul blog di tecnophone sia assurdo anche perchè per chi non lo avesse capito nexus s è ANDROID NON UN ANDROID guardate solo la velocità degli aggiornamenti sempre impeccabili.
Prendetevi pure un dual o altri cell ma poi non lamentatevi per gli aggiornamenti che non arrivano.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbs
Ho il nexus s usa da fine gennaio provenendo da un ottimo nexus one e di queato cell ne posso parlare solo bene, lo uso tantissimo per lavoro, la gran parte delle lamentele lette in questi ultimi messaggi li trovo infondati.
Trovo che 80% del articolo letto sul blog di tecnophone sia assurdo anche perchè per chi non lo avesse capito nexus s è ANDROID NON UN ANDROID guardate solo la velocità degli aggiornamenti sempre impeccabili.
Prendetevi pure un dual o altri cell ma poi non lamentatevi per gli aggiornamenti che non arrivano.
L' ideale sarebbe avere un g.experience e un cell top gamma per giochicchiarci, certo spero che il prossimo nexus lo faccian davvero superiore al resto anche come hardware
-
Unico neo di questo cellulare è il broswer vero?...ma comunque è migliore del galaxy s?
-
Quote:
Kerzhakov
Unico neo di questo cellulare è il broswer vero?...ma comunque è migliore del galaxy s?
io col browser stock mi trovo benissimo per quello che devo fare
-
Quote:
Kerzhakov
basta usare opera mobile e va da dio
-
ah allora Ok....quindi in generale credo che sia migliore rispetto al Galaxy...tranne un pò x lo schermo(x la vers- italiana) ma sti cavoli alla fine...
-
Scrivo solo per dire che stamattina sono anch'io un felicissimo possessore di Nexus S acquistato in India (vivo e lavoro qui).
L'aggiornamento OTA a 2.3.4 e' arrivato immediatamente e senza problemi.
:)
-
Quote:
jbs
sottoscrivo, ottimo da tutti i punti di vista...con la rom originale, inutile il modding...se non per chi lo fa per passione e a prescindere...
-
Terminale spaziale! Consigliato!
Ps: quello americano ovviamente: il superamoled gli da la m***a al slcd
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
jengio
Vabe' dai...non esageriamo, roftl roftl roftl
Il mio e' un slcd e visto a confronto al suerpamoled tenuti entrambi in mano, la differenza non e' cosi' abissale come si vuol far credere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Quote:
Vabe' dai...non esageriamo, roftl roftl roftl
Il mio e' un slcd e visto a confronto al suerpamoled tenuti entrambi in mano, la differenza non e' cosi' abissale come si vuol far credere.
Si forse hai ragione...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo! Roftl roftl
Però i contrasti e i neri sul superamoled sono davvero spettacolari! ;)
-
Quote:
jengio
Si forse hai ragione...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo! Roftl roftl
Però i contrasti e i neri sul superamoled sono davvero spettacolari! ;)
Questo senz'altro....ma forse e' l'unica vera differenza tra i due display.
-
Ho acquistato il Nexus S samoled ad aprile, è il mio primo terminale Android, quindi non posso fare confronti con altri modelli ma devo dire che mi trovo benissimo, è fluido, estremamente personalizzabile (specialmente dopo essere passato per iOS!!!) ed un buon display. Una delle principali ragioni per cui l'ho scelto è il fatto che è senza le solite porcate aggiunte dalle case e che non bisogna attendere per gli aggiornamenti.
-
Concordo, tutto molto bello, i video sono comunque di ottima qualità (attenzione però prima avevo un nokia 5800...) la batteria sembra durare più di una giornata (è il mio secondo giorno di utilizzo) il display non sembra poi così male anzi...però, c'è sempre un però che a quanto pare sono l'unico a rilevare: che fine ha fatto la cara classica videochiamata?? Perchè non è possibile farla quando anche altri cellulari Samsung (e anche altri cellulari antidiluviani umts....) hanno questa caratteristica? Al momento dell'acquisto non ho proprio fatto caso a questa particolarità, ma a quanto leggo in giro il Galaxy S la supporta, l'LG optimus black e dual anche, tutti i vari nokia, i momodesign pure....possibile che solo questo cellulare e iPhone non la permettano? (tra l'altro è stato il motivo per cui ho scartato a priori il melafonino....) :'(
-
Quote:
diegonz
Concordo, tutto molto bello, i video sono comunque di ottima qualità (attenzione però prima avevo un nokia 5800...) la batteria sembra durare più di una giornata (è il mio secondo giorno di utilizzo) il display non sembra poi così male anzi...però, c'è sempre un però che a quanto pare sono l'unico a rilevare: che fine ha fatto la cara classica videochiamata?? Perchè non è possibile farla quando anche altri cellulari Samsung (e anche altri cellulari antidiluviani umts....) hanno questa caratteristica? Al momento dell'acquisto non ho proprio fatto caso a questa particolarità, ma a quanto leggo in giro il Galaxy S la supporta, l'LG optimus black e dual anche, tutti i vari nokia, i momodesign pure....possibile che solo questo cellulare e iPhone non la permettano? (tra l'altro è stato il motivo per cui ho scartato a priori il melafonino....) :'(
visti i costi delle videochiamate non mi meraviglia nemmeno ci sia la possibilità, cmq tante app la permettono
-
Guarda, potrei essere d'accordo sul fatto che la videochiamata classica è un modo di comunicare antiquato però ci sono operatori che ancora la offrono...(vedi l'opzione gente di 3) perché impedirne l'utilizzo? A quale appena ti riferisci? Io mi riferisco alla videochiamata classica umts, x intenderci quella che tu componi il numero scegli chiamata video! Niente app, niente vincoli!
-
Bhè in pratica qnd con il tuo vecchio 5800 cliccavi su chiamata viedo, non facevi altro che richiamare un'app specifica che ti consentiva di fare la video chiamata...io ho TIM e sul mio piano tariffario i costi della video chiamata non ci sono nemmeno roftl per farti capire qnt è poco utilizzata la "classica" videochiamata...
Cmq come ti consiglia Silvereagle se cerchi sul market qualche app per videochiamare la trovi sicuro, infatti credo che quasi tutte sfruttino la connessione 3G quindi come la classica videochiamata :D quindi se hai un piano per i dati non paghi nemmeno i costi della videochiamata :D facci sapere se trovi qlcs sul market, perchè io non posso aiutarti su questo punto visto che non mi è mai interessato :)
-
Niente... :( non sono riuscito a trovare niente che mi permetesse di fare la videochiamata...intendiamoci, niente che non si dovesse installare anche sul cellulare del mio interlocutore!!
Beh che dire, sono stato precipitoso nell'acquisto, e ho dato per scontato una cosa che non lo era tanto: sia il sito 3 che quello samsung specificavano che la videochiamata non era supportata...ancora non riesco a darmi una spiegazione valida pe questa scelta però!! Io uso le videochiamate per chiamare una videocamera pupillo e mi sa tanto che non potrò più farlo a meno che qualche buon androidiano scambi il suo Galaxy S con il mio Nexus S....
Diciamo che sconsiglio il Nexus S ai distratti videochiamatori (che probabilmente saranno pochi o nessuno... :) ) per il resto confermo quello che ho detto prima e aggiungo che la batteria dura circa un giorno e mezzo, quindi ottima. La superficie del display invece non mi convince come anche la cover...entrambe di plastica ho letto! x il display non riesco a capirlo ma toccando un iPhone mi sembra ci sia eccome la differenza, e ancora, perchè passare dal superAmoled americano al clearLCD della versione italiana?? Non che la differenza sia eclatante però...Per il resto è un ottimo cellulare veloce, curato nel design e all'avanguardia....solo che manca la videochiamata!! :O roftl
Ciaoo
-
Per la videochiamata con l'ultimo aggiornamento c'è la possibilità di effettuarla tramite gtalk.
-
Si ma mi sembra di aver capito che bisogna installarlo anche sul cellulare del destinatario della chiamata! O no? Io mi riferisco alla chiamata video che si può fare chiamando qualsiasi terminale umts non smartphone di qualche decennio fa....(ricordo con orrore la prima cabina portatile della tre
....) Ok?
-
Si, funziona fra due che hanno lo stesso programma, ma niente videochiamata fra normali telefonate. Alla fine le videochiamate non hanno mai avuto successo, ora non hanno fatto altro che spacciare per nuova la videochat che si faceva da anni con msn e skype.
-
ciao raga, vorrei sapere se acquistando il telefono in america poi si puo mettere la lingua italiana nel telefono.
scusate magari la domanda stupida e banale ma sono nuovo nuovo nel mondo degli smartphone che non saprei da dove partire
ciao e grazie
-
Quote:
kingolo
ciao raga, vorrei sapere se acquistando il telefono in america poi si puo mettere la lingua italiana nel telefono.
scusate magari la domanda stupida e banale ma sono nuovo nuovo nel mondo degli smartphone che non saprei da dove partire
ciao e grazie
si può
10char
-
io non ho capito ma son stati risolti i problemi nella navigazione?
-
Quote:
Gunny
io non ho capito ma son stati risolti i problemi nella navigazione?
Quali problemi?
-
Quote:
Giwex
Quali problemi?
lag del browser nella stock non ho capito se con 2.3.4 siano stati risolti
-
Quote:
Gunny
lag del browser nella stock non ho capito se con 2.3.4 siano stati risolti
quello no, è rimasto invariato. Non penso cmq ci sia ancora qualcuno che usa il browser stock, io ad es con opera non ho alcun lag
-
io uso lo stock e non ho problemi, c'è un po' di lag ma solo se apro pagine con contenuti pesanti, robe in flash o altro, ma una volta finito (o interrotto) il caricamento non ho notato nessun rallentamento o altro
-
Quote:
SwH
io uso lo stock e non ho problemi, c'è un po' di lag ma solo se apro pagine con contenuti pesanti, robe in flash o altro, ma una volta finito (o interrotto) il caricamento non ho notato nessun rallentamento o altro
ma hai la cyano tu non vale :D
-
beh lo scrolling/zoom delle pagine è scattoso e pure parecchio, anche senza contenuti in flash... sinceramente come browser lo trovo vergognoso, opera è decisamente più fluido. Spero che con ice cream si sfrutti davvero l'accelerazione hardware perchè la trovo la carenza più grave di android.
-
ieri ordine confermato da Negrielectronics, speriamo vada tutto bene, rischio un po ma oh superamoled o niente :)
-
Quote:
Fredryk
ieri ordine confermato da Negrielectronics, speriamo vada tutto bene, rischio un po ma oh superamoled o niente :)
Ciao quanto lo hai pagato in euro? in quanto tempo ti arriverà? Fammi sapere quanto ti arriva e come ti troverai, ma la garanzia è valida anche in Italia? ti arrivera con consegnato.com?
-
Quote:
bilel96
Ciao quanto lo hai pagato in euro? in quanto tempo ti arriverà? Fammi sapere quanto ti arriva e come ti troverai, ma la garanzia è valida anche in Italia? ti arrivera con consegnato.com?
boia altre domande n'avevi? :D
cmq sia, dal 7 settembre ho scelto "ground" di Fedeex da Las Vegas dovrebbe arrivare a Miami ( a Consegnato)il 14 :(
Consegnato dice che recapita in 10 giorni...
La garanzia non mi sono informato, ma ho letto svariate volte su molti forum che è valida....
il Cell veniva 468$, ho cercato e trovato un coupon da 20$=448$
--->321€ più i 22€ (mi han detto) di Consegnato...
il sclcd non mi piace, su euronics dubito di trovarlo cmq a 290€
potevo risparmiare una 30€ di euro prendendolo online ma tant'è
;)
-
eheh, io ho deciso di prenderlo da Negrielectronics con google almeno da poter risparmiare 20 dollari.. Ma ho un dubbio, non è che mentre "viaggia" si rompa?
-
Quote:
bilel96
eheh, io ho deciso di prenderlo da Negrielectronics con google almeno da poter risparmiare 20 dollari.. Ma ho un dubbio, non è che mentre "viaggia" si rompa?
ci sono una serie di tutele ovviamente, puoi trovare molte informazioni su Negrielectronics.com ;)
-
scusate... ma io ho notato che sulle specifiche del nexus s dice che gira filmati a 720p..certo non è in full hd ma cmq non è male non trovate?
-
Quote:
n3tmaster
scusate... ma io ho notato che sulle specifiche del nexus s dice che gira filmati a 720p..certo non è in full hd ma cmq non è male non trovate?
Che io sappia, non ha la registrazione in 720p per una limitazione hardware(qualcosa a che fare con i bus). Io nella MIUI non lo ho disponibile, ma neanche nel mio vecchio Desire(sempre MIUI), che con la rom ufficiale lo aveva, quindi non saprei.
-
-
Ragazzi devo prendere sempre il nexus s per mia sorella, ho trovato un su ebay dal regno unito che ne vende uno a 300 euro nuovo però ha aperto la scatola.. o prenderlo sempre allo stesso prezzo e nuovo mai aperto da Negri Electronics - Blackberry in USA, iPhones, Android Mobiles, Smart Phones, Cell Phones, Tablets ( sito fidato ) e farmelo portare da consegnato.com??
-
Io ti sto appunto scrivendo dal mio nexsus s e ti posso confermare molto fluido e anche personalizzabile dal market, direi ottimo telefono da provare me ne sono innamorato e adesso non lo cambierei mai