CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
Discussione:

Nexus S: lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piersempre
    Terminale spaziale! Consigliato!

Ps: quello americano ovviamente: il superamoled gli da la m***a al slcd

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Vabe' dai...non esageriamo,

Il mio e' un slcd e visto a confronto al suerpamoled tenuti entrambi in mano, la differenza non e' cosi' abissale come si vuol far credere.

Si forse hai ragione...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo! Roftl
    Però i contrasti e i neri sul superamoled sono davvero spettacolari!

La ricerca della verità è più importante del suo possesso.
    Albert Einstein

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jengio Visualizza il messaggio
    Si forse hai ragione...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo! Roftl
    Però i contrasti e i neri sul superamoled sono davvero spettacolari!

Questo senz'altro....ma forse e' l'unica vera differenza tra i due display.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato il Nexus S samoled ad aprile, è il mio primo terminale Android, quindi non posso fare confronti con altri modelli ma devo dire che mi trovo benissimo, è fluido, estremamente personalizzabile (specialmente dopo essere passato per iOS!!!) ed un buon display. Una delle principali ragioni per cui l'ho scelto è il fatto che è senza le solite porcate aggiunte dalle case e che non bisogna attendere per gli aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Concordo, tutto molto bello, i video sono comunque di ottima qualità (attenzione però prima avevo un nokia 5800...) la batteria sembra durare più di una giornata (è il mio secondo giorno di utilizzo) il display non sembra poi così male anzi...però, c'è sempre un però che a quanto pare sono l'unico a rilevare: che fine ha fatto la cara classica videochiamata?? Perchè non è possibile farla quando anche altri cellulari Samsung (e anche altri cellulari antidiluviani umts....) hanno questa caratteristica? Al momento dell'acquisto non ho proprio fatto caso a questa particolarità, ma a quanto leggo in giro il Galaxy S la supporta, l'LG optimus black e dual anche, tutti i vari nokia, i momodesign pure....possibile che solo questo cellulare e iPhone non la permettano? (tra l'altro è stato il motivo per cui ho scartato a priori il melafonino....)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegonz Visualizza il messaggio
    Concordo, tutto molto bello, i video sono comunque di ottima qualità (attenzione però prima avevo un nokia 5800...) la batteria sembra durare più di una giornata (è il mio secondo giorno di utilizzo) il display non sembra poi così male anzi...però, c'è sempre un però che a quanto pare sono l'unico a rilevare: che fine ha fatto la cara classica videochiamata?? Perchè non è possibile farla quando anche altri cellulari Samsung (e anche altri cellulari antidiluviani umts....) hanno questa caratteristica? Al momento dell'acquisto non ho proprio fatto caso a questa particolarità, ma a quanto leggo in giro il Galaxy S la supporta, l'LG optimus black e dual anche, tutti i vari nokia, i momodesign pure....possibile che solo questo cellulare e iPhone non la permettano? (tra l'altro è stato il motivo per cui ho scartato a priori il melafonino....)
    visti i costi delle videochiamate non mi meraviglia nemmeno ci sia la possibilità, cmq tante app la permettono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda, potrei essere d'accordo sul fatto che la videochiamata classica è un modo di comunicare antiquato però ci sono operatori che ancora la offrono...(vedi l'opzione gente di 3) perché impedirne l'utilizzo? A quale appena ti riferisci? Io mi riferisco alla videochiamata classica umts, x intenderci quella che tu componi il numero scegli chiamata video! Niente app, niente vincoli!

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Bhè in pratica qnd con il tuo vecchio 5800 cliccavi su chiamata viedo, non facevi altro che richiamare un'app specifica che ti consentiva di fare la video chiamata...io ho TIM e sul mio piano tariffario i costi della video chiamata non ci sono nemmeno per farti capire qnt è poco utilizzata la "classica" videochiamata...
    Cmq come ti consiglia Silvereagle se cerchi sul market qualche app per videochiamare la trovi sicuro, infatti credo che quasi tutte sfruttino la connessione 3G quindi come la classica videochiamata quindi se hai un piano per i dati non paghi nemmeno i costi della videochiamata facci sapere se trovi qlcs sul market, perchè io non posso aiutarti su questo punto visto che non mi è mai interessato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente... non sono riuscito a trovare niente che mi permetesse di fare la videochiamata...intendiamoci, niente che non si dovesse installare anche sul cellulare del mio interlocutore!!

Beh che dire, sono stato precipitoso nell'acquisto, e ho dato per scontato una cosa che non lo era tanto: sia il sito 3 che quello samsung specificavano che la videochiamata non era supportata...ancora non riesco a darmi una spiegazione valida pe questa scelta però!! Io uso le videochiamate per chiamare una videocamera pupillo e mi sa tanto che non potrò più farlo a meno che qualche buon androidiano scambi il suo Galaxy S con il mio Nexus S....
    Diciamo che sconsiglio il Nexus S ai distratti videochiamatori (che probabilmente saranno pochi o nessuno... ) per il resto confermo quello che ho detto prima e aggiungo che la batteria dura circa un giorno e mezzo, quindi ottima. La superficie del display invece non mi convince come anche la cover...entrambe di plastica ho letto! x il display non riesco a capirlo ma toccando un iPhone mi sembra ci sia eccome la differenza, e ancora, perchè passare dal superAmoled americano al clearLCD della versione italiana?? Non che la differenza sia eclatante però...Per il resto è un ottimo cellulare veloce, curato nel design e all'avanguardia....solo che manca la videochiamata!!

Ciaoo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la videochiamata con l'ultimo aggiornamento c'è la possibilità di effettuarla tramite gtalk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma mi sembra di aver capito che bisogna installarlo anche sul cellulare del destinatario della chiamata! O no? Io mi riferisco alla chiamata video che si può fare chiamando qualsiasi terminale umts non smartphone di qualche decennio fa....(ricordo con orrore la prima cabina portatile della tre
    ....) Ok?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio