CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
Discussione:

Nexus S: lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Mi ricorda molto il famoso "antennagate" di iphone, questa volta nessuno scandalo però
    Ma è così evidente questo difetto?
    io onestamente non ho mai avuto problemi col wifi, il segnale è spesso basso, l'ho visto al massimo solo in camera mia dove ho il router sotto la scrivania (e il cell sopra) ma la navigazione va sempre benissimo anche quando riceve poco.

    ho letto l'articolo, ci sono alcune considerazioni valide e altre meno, ma personalmente un'affermazione tipo queste mi fan cadere tutta la baracca e bollare la cosa come uno sfogo personale da leggere più per intrattenitmento che come opinione da tenere in considerazione per un eventuale acquisto.

    i terminali google experience non devono essere prodotti commerciali!
    ma chi lo ha detto? google ci farà quello che vuole coi suoi terminali

    I prodotti di “google” hanno il ruolo di alimentare tutto quel sottobosco di sviluppatori, smanettoni ed appassionati che li scelgono anche perchè sono un po’ una “nicchia”, un qualcosa che “non tutti hanno”
    e intanto si sbandiera ai quattro venti che android vende più dell'ios tra l'altro qui si conttradice da solo, un prodotto di "nicchia" che "non tutti hanno" non alimenterà mai una comunity tanto quanto uno che invece vende tanto, su questo c'è poco da fare.

    io di cellulari ci capirò poco ma uso linux da parecchio tempo e quell'articolo mi ricorda tanto la gente che, abituata a compilarsi e costruirsi il proprio sistema da zero per poi usare 2 terminali o poco più, si lamentava che ubuntu era troppo commerciale, con troppi fronzoli e cose così


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwH Visualizza il messaggio
    io onestamente non ho mai avuto problemi col wifi, il segnale è spesso basso, l'ho visto al massimo solo in camera mia dove ho il router sotto la scrivania (e il cell sopra) ma la navigazione va sempre benissimo anche quando riceve poco.

    ho letto l'articolo, ci sono alcune considerazioni valide e altre meno, ma personalmente un'affermazione tipo queste mi fan cadere tutta la baracca e bollare la cosa come uno sfogo personale da leggere più per intrattenitmento che come opinione da tenere in considerazione per un eventuale acquisto.
    Ma ti riferisci alla mia affermazione? O qualcosa dell'articolo?
    Comunque leggendo un po' in giro mi son demoralizzato parecchio riguardo al nexus S e sinceramente mi so orientando sull'Lg optimus Dual, che alla fine costa un 30/40 euro in più, ma ha il dual core, uscita hdmi, gorilla glass, diverse cosine in più e inoltre dal punto di vista ricezione (wifi,gps ect) non pare avere problemi.
    Che palle però, il nexus S è l'unico terminale che mi piace esteticamente, forse anche più dell'iphone.

  4. #63
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci alla mia affermazione? O qualcosa dell'articolo?
    mi riferivo a quelle due che ho citato dall'articolo


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guardate io sono un po deluso dal nuovo Nexus, dopo due giorni di utilizzo ho riscontrato questi difetti:

    1. Mancanza led di notifica
    2. Drastico abbassamento del wifi se coperta la zona inferiore della scocca
    3. Impossibile caricare la batteria al 100%. La carica completa si interrompe al 94%, quelli della Samsung dicono per "preservare" la batteria. La mattina vedo il meteo, leggo le mail, e sono già al 90%!!
    4. La registrazione video a 720p non è supportata ora e non lo sarà mai. Il problema è hardware. (QUI)


    Ci farò l'abitudine, ma da utilizzatore di HTC sono al quanto dispiaciuto di ciò.
    Concludendo rispondo alla mia stessa domanda del thread.

    Nexus S, lo consigliereste? NO
    Ultima modifica di fede91it; 29-04-11 alle 15:36
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci alla mia affermazione? O qualcosa dell'articolo?
    Comunque leggendo un po' in giro mi son demoralizzato parecchio riguardo al nexus S e sinceramente mi so orientando sull'Lg optimus Dual, che alla fine costa un 30/40 euro in più, ma ha il dual core, uscita hdmi, gorilla glass, diverse cosine in più e inoltre dal punto di vista ricezione (wifi,gps ect) non pare avere problemi.
    Che palle però, il nexus S è l'unico terminale che mi piace esteticamente, forse anche più dell'iphone.
    Mi sa che si ha fatto un po di confusione, pensando che l'articolo lo avessi postato tu, invece l'ho postato io

    Riguardo al Nexus a me non e' ancora arrivato e mi sono gia' pentito mi sa che lo rimetto sul mercato senza manco unboxarlo

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Guardate io sono un po deluso dal nuovo Nexus, dopo due giorni di utilizzo ho riscontrato questi difetti:

    1. Mancanza led di notifica
    2. Drastico abbassamento del wifi se coperta la zona inferiore della scocca
    3. Impossibile caricare la batteria al 100%. La carica completa si interrompe al 94%, quelli della Samsung dicono per "preservare" la batteria. La mattina vedo il meteo, leggo le mail, e sono già al 90%!!
    4. Sistema Android originale, privo di funzionalità rilevanti, che tutti gli altri produttori forniscono.


    Ci farò l'abitudine, ma da utilizzatore di HTC sono al quanto dispiaciuto di ciò.
    Concludendo rispondo alla mia stessa domanda del thread.

    Nexus S, lo consigliereste? NO
    Beh quello non e' un difetto, anzi per i smanettoni e' il succo di google experience il fatto che non sia personalizzato.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ho tolto quel punto e ne ho aggiunto un'altro
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho tolto quel punto e ne ho aggiunto un'altro
    Cambia anche la firma

  10. #69
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Guardate io sono un po deluso dal nuovo Nexus, dopo due giorni di utilizzo ho riscontrato questi difetti:

    1. Mancanza led di notifica
    2. Drastico abbassamento del wifi se coperta la zona inferiore della scocca
    3. Impossibile caricare la batteria al 100%. La carica completa si interrompe al 94%, quelli della Samsung dicono per "preservare" la batteria. La mattina vedo il meteo, leggo le mail, e sono già al 90%!!
    4. La registrazione video a 720p non è supportata ora e non lo sarà mai. Il problema è hardware. (QUI)


    Ci farò l'abitudine, ma da utilizzatore di HTC sono al quanto dispiaciuto di ciò.
    Concludendo rispondo alla mia stessa domanda del thread.

    Nexus S, lo consigliereste? NO
    Per il led puoi scaricare benissimo BLN , poi d'altronde prima di comprarlo ti saresti dovuto informare sui pro e contro,comunque a me è arrivato l'altro ieri e non mi sono pentito per niente, è un cellulare fantastico sotto il mio punto di vista.

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi sa che metto un annuncio sulla sezione "Vendo" e "Scambio"....se lo piazzo senza nemmeno unboxarlo dovrei rimetterci poco e niente.

    Mi ha preso il panico dell' "acquisto errato"

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy