CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

Nexus S: lo consigliereste?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Mi sa che metto un annuncio sulla sezione "Vendo" e "Scambio"....se lo piazzo senza nemmeno unboxarlo dovrei rimetterci poco e niente.

    Mi ha preso il panico dell' "acquisto errato"
    Non fraintendere, non me ne sono assolutamente pentito. Il telefono di suo č spaziale, solo che certe cosette mi stanno infastidendo e non mi sentirei di consigliarlo a mia volta.
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Non fraintendere, non me ne sono assolutamente pentito. Il telefono di suo č spaziale, solo che certe cosette mi stanno infastidendo e non mi sentirei di consigliarlo a mia volta.
    Io ero indeciso tra il Nexus e Iphone 4...diciamo che il prezzo (soprattutto) mi ha fatto propendere per il Nexus....pero' ora mi ha preso una sorta di angoscia post acquisto.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahaha io ho elencato soltanto 4 difetti, non costringermi a fare la lista di quelli dell'iphone. Oggi ho confrontanto il tanto famigerato display retina col mio nuovo nexus. Bene il mio amico iphoniano ci č rimasto male, nel nexus si vede nitido esattamente allo stesso modo, e i colori sono meno stancanti di quelli dell'iphone.

    Ho appena aggiornato all'ultima radio, il problema wifi non sembra persistere.
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Ahaha io ho elencato soltanto 4 difetti, non costringermi a fare la lista di quelli dell'iphone. Oggi ho confrontanto il tanto famigerato display retina col mio nuovo nexus. Bene il mio amico iphoniano ci č rimasto male, nel nexus si vede nitido esattamente allo stesso modo, e i colori sono meno stancanti di quelli dell'iphone.

    Ho appena aggiornato all'ultima radio, il problema wifi non sembra persistere.
    Risolto il problema wifi ?

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che dire, ho tenuto il desire hd per 1 mese, la batteria arrivava a stento per sera, le ho provate tutte ma poi alla fine come detto l'ho venduto.
    Ho preso il nexus s e ad essere sincero sono super soddisfatto per quanto riguarda tutto ma soprattutto la batteria.
    Tolto dalla carica stanotte verso l'1.00 stamattina varie telefonate ed sms, 1 ora di mp3 durante l'allenamento, 20 minuti di navigatore satellitare e sempre qualche telefonata, uso normale senza giochi o chissāchč ma ricordiamoci che sono alla prima carica quindi dovrebbe solo migliorare la batteria con i futuri cicli.... installato la rom nscollaby 1.0.21 da ieri sera, wipe batteria da recovery e ad ora sono al 45% e da quello che ho visto con desire hd mi sento in paradiso.
    Che dire.... prendetelo subito perchč č un signor telefono!!!

    ps venivo da iphone 3g, 3gs e 4 ma android č fantastico!!!
    Ultima modifica di paco84; 29-04-11 alle 17:51

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dire, ho tenuto il desire hd per 1 mese, la batteria arrivava a stento per sera, le ho provate tutte ma poi alla fine come detto l'ho venduto.
    Ho preso il nexus s e ad essere sincero sono super soddisfatto per quanto riguarda tutto ma soprattutto la batteria.
    Tolto dalla carica stanotte verso l'1.00 stamattina varie telefonate ed sms, 1 ora di mp3 durante l'allenamento, 20 minuti di navigatore satellitare e sempre qualche telefonata, uso normale senza giochi o chissāchč ma ricordiamoci che sono alla prima carica quindi dovrebbe solo migliorare la batteria con i futuri cicli.... installato la rom nscollaby 1.0.21 da ieri sera, wipe batteria da recovery e ad ora sono al 45% e da quello che ho visto con desire hd mi sento in paradiso.
    Che dire.... prendetelo subito perchč č un signor telefono!!!

    ps venivo da iphone 3g, 3gs e 4 ma android č fantastico!!!
    Questo mi rincuora molto

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Questo mi rincuora molto
    Ho aspettato per scrivere qualcosa ma adesso posso dire di essere soddisfatto, con i prossimi cicli dovrebbe addirittura migliorare quindi....

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ho aspettato per scrivere qualcosa ma adesso posso dire di essere soddisfatto, con i prossimi cicli dovrebbe addirittura migliorare quindi....
    Beh io mi riferivo piu' che altro alle tue impressioni generali. Personalmente non mi preoccupa la batteria, lo tengo collegato alla usb del pc quasi tutto il giorno, e in macchina ho sempre il caricabatteria da auto. Raramente per me la batteria e' stata un problema, qualsiasi telefono abbia avuto negli ultimi anni. Anche se l'Acer Liquid che avevo lo scorso anno effettivamente la batteria se la ciucciava cone un succo di frutta

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Mi sa che metto un annuncio sulla sezione "Vendo" e "Scambio"....se lo piazzo senza nemmeno unboxarlo dovrei rimetterci poco e niente.

    Mi ha preso il panico dell' "acquisto errato"
    manco lo sfizio di provarlo... stai esagerando ora

  11. #80
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se tutti quelli che hanno preso lg dual avessero avuto solo i problemi che dici tu sul nexus s farebbero i salti di gioia mettendolo su un piedistallo...e nessuno lo venderebbe...io dico di andare tranquillo che hai fatto un ottima scelta é uno dei migliori terminali.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy