Che cosa è successo al telefono ora?
Visualizzazione stampabile
Nella mia ignoranza, l'unico consiglio che mi viene da darti è quello di riportare il Nexus S alle condizioni originali, quelle di quando l'hai acquistato per intenderci. Da lì ripetere lo sblocco del bootloader, i permessi di root, ecc. Il tutto magari facendoti assistere da qualcuno più esperto del forum.
Io personalmente ci ho installato di tutto sul nexus più e più volte e non ho mai avuto un problema.
Ho risolto riflashando da recovery una rom stock 2.3.4 deodexed che avevo trovato in rete....alla fine dell'installazione mi da "installation aborted"...ma non so perche' quando riavvio il wifi torna a funzionare, e questo mi basta. Ora pero' manco se che rom ho su.....non ci capisco piu' una ceppa.
Ho provato l'Infinity, ma non vanno le notifiche.
Ho provato BLN free, ma non credo cambi qualcosa con la versione Pro.
Strano perchè nel cangelog dice:
Jame Bond 1.5.8 Sabai Dee kernel - Ext4 mount, working BLN (SAMOLED and SLCD models), UV by default
Comunque ragazzi, settando bene "NoLed" funziona a meraviglia.....fanculo al kernel e tutto il resto. Mi tengo quello senza dover rischiare altri inceppi....anzi appena capisco come fare ripristino recovery e tutto il resto come in orgine. Anche perche' ho letto che se non si ha la recovery originale non si ricevono gli aggiornamenti OTA. Qualcuno puo confermare o smentire questa cosa ??
Quote:
Originariamente inviato da alessandrootur
Eh... non è semplice spiegarlo. Anche a me prima creava problemi con il display. Ora intanto ho messo le dimensioni delle icone medie. E poi ho lasciato il lampeggio impostato default. Devi fare alcune prove.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
è come dici te ed è giusto che sia così, se hai una recovery non originale vuol dire che hai smanettato sul telefono e quindi, molto probabilmente, gli aggiornamenti OTA non li vuoi neanche.
anche a me piaceva noled ma leggevo che su schermo slcd consumava giustamente un sacco di batteria, a te come sembra che vada? per ora comunque BLN mi va benissimo
comunque se vuoi riprendere a fare qualche prova sul telefono ti consiglio di riportare tutto alle impostazioni iniziali e fare un wipe di qualsiasi cosa, io ci ho fatto di tutto sul mio e non ho mai avuto problemi seri