Visualizzazione stampabile
-
ciao scusa ancora ma volevo sapere se era normale che tutte le applicazioni che ha inserite il telefono e le tre che ho messo io non possono trasferirsi in archivio usb, solo any bird me l'ha scritta, però quando collego il telefono al computer mi fa vedere le cartelle che vedo con astro volevo sapere se è giusto o come si deve fare anche perchè any bird me l'ha scritta in archivio usb ma nella gestione applicazioni se digito sposta in archivio usb mi dice che c'è poco spazio fammi sapere
-
ciao volevo sapere se è giusto che tutte le applicazioni che ha di fabbrica il telefono e le tre che ho messo io non possono andare in archivio usb e poi se collego il telefono al computer io vedo le cartelle che vedo con astro ma quello è l'archivio di 1gb o di 16 gb e poi quando scarico any bird e me lo mette in archivio usb mi dice in gestione applicazioni di spostarlo in archivio usb ma se lo sposto mi dice che c'è poco spazio perchè mi dice questo, quindi sull' archivio usb posso mettere solo applicazioni di giochi o foto o altro di che tipo grazie
-
Il nexus S ha una memoria flash da 16GB (gli altri terminali ne hanno da 500MB a 1-2GB di solito).
E' divisa in due parti, 1GB appare come memoria interna, non puoi accederci (per adesso) ed è dove stanno le applicazioni installate.
Gli altri 15GB (che effettivi risultano 13,5..) sono quelli che puoi vedere dal PC o con Astro file manager.
Che le applicazioni di fabbrica non vanno sull'archivio USB è normale, che non ci vada Angry Birds un po' meno. Ma hai riempito l'archivio USB? Magari con film o musica a valanga?
-
ciao ho provato a scaricare tre giochi e come dicevi tu sono andati nell'archivio usb, dopo aver cancellato archivio usb. quindi ho visto che funziona, però adesso volevo sapere visto che nell'archivio usb non avevo scaricato niente ne foto ne musica e video volevo sapere se per caso erano gli aggiornamenti che vanno a finire nell'archivio usb e poi se per caso sapete se il servizio aggiuntivo dell'applicazione maps networklocationservice fa scaricare da solo megabyte e riempie l'archivio usb, anche perchè mi sono trovato con il mio credito a 0 euro o se ci sono altre applicazioni che fanno scaricare soldi senza usare il telefono grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paiellagiuseppe
ciao ho provato a scaricare tre giochi e come dicevi tu sono andati nell'archivio usb, dopo aver cancellato archivio usb. quindi ho visto che funziona, però adesso volevo sapere visto che nell'archivio usb non avevo scaricato niente ne foto ne musica e video volevo sapere se per caso erano gli aggiornamenti che vanno a finire nell'archivio usb e poi se per caso sapete se il servizio aggiuntivo dell'applicazione maps networklocationservice fa scaricare da solo megabyte e riempie l'archivio usb, anche perchè mi sono trovato con il mio credito a 0 euro o se ci sono altre applicazioni che fanno scaricare soldi senza usare il telefono grazie
Si, la sincronizzazione online ce l'hanno una marea di applicazioni, se non hai un piano flat (internet mobile a settimana/mese), vai su impostazioni, wireless e reti, reti mobili, togli la spunta da "dati attivati", altrimenti il tuo credito continuerò a svanire.
Per l'archivio, la cache di maps arriva al massimo a 44MB (mi sembra), non può essere lei. Per vedere se è pieno basta andare su "impostazioni>memoria".
-
Quote:
JamesTrab
Si, la sincronizzazione online ce l'hanno una marea di applicazioni, se non hai un piano flat (internet mobile a settimana/mese), vai su impostazioni, wireless e reti, reti mobili, togli la spunta da "dati attivati", altrimenti il tuo credito continuerò a svanire.
Per l'archivio, la cache di maps arriva al massimo a 44MB (mi sembra), non può essere lei. Per vedere se è pieno basta andare su "impostazioni>memoria".
bypassare il blocco cache di google maps?
sto chiedendo l'impossibile? :):):)
vorrei avere a disposizione una vasta zona per poter accedere a maps senza collegare su internet...
ma perchè la rom modaco consuma così poco?? sto quasi lottando con il cell per far scaricare l'ultimo 30 % :D:D:D
da metterci la firma su consumi del genere!! 3 giorni con varie sessioni 3g di internet, chiamate e vari sms..
e mettere il kernel paul o'briens nella rom stock? ;)
-
ok graie dell'aiuto siete davvero bravi
-
Scusate ancora il disturbo ma volevo chiedervi ma noi cha abbiamo il samsung google nexus s per le applicazioni abbiamo solo 1 gb di memoria? oppure possiamo usufruire dei 16 gb di memoria dellarchivio usb e se si come visto che ho notata che ci vanno solo giochi, fotografie e altri divertimenti, una volta riempito i1 gb che facciamo............. per scaricare altre applicazioni grazie della vostra risposta
-
Quote:
paiellagiuseppe
Scusate ancora il disturbo ma volevo chiedervi ma noi cha abbiamo il samsung google nexus s per le applicazioni abbiamo solo 1 gb di memoria? oppure possiamo usufruire dei 16 gb di memoria dellarchivio usb e se si come visto che ho notata che ci vanno solo giochi, fotografie e altri divertimenti, una volta riempito i1 gb che facciamo............. per scaricare altre applicazioni grazie della vostra risposta
Si può decidere di spostare un app sul telefono o sull'sd quando si vuole
-
purtroppo solo alcune app le puoi spostare sulla SD (vedi l'angry bird che ti avevo consigliato qualche post fa roftl), quindi quelle che non te lo consentono puoi solo metterle sulla memoria del telefono...e stai tranquillo che con 1gb, aivooooooglia a app roftl
Tu calcola che uno con Galaxy S2 ha messo 280 (poco più o meno) app e gli hanno ciucciato 1,2 giga, quindi credo che fino a 150 app stai pure largo con un giga di memoria roftl