La batteria del Nexus S dura sicuramente più di quella del 3GS. Non so dirti del 4... ma secondo me è superiore anche a quello o al massimo paragonabile.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Capito! Grazie mille!
Ancora una curiosità: la chiedo qui per non aprire una discussione nuova apposta... come funzionano gli aggiornamenti? nel senso, se acquisto il Nexus S con Android 2.3, come faccio ad avanzare fino alla 2.3.4? sul sito di google non ho trovato dove scaricare gli aggiornamenti... me lo chiederà il telefono da solo? oppure occorre acquistalo già con la 2.3.4 installata? grazie
Gli aggiornamenti, se non installi rom custom, arrivato OTA, ovvero Over The Air.
In pratica ti viene segnalata la presenza di un nuovo fw e ti basta confermare per scaricarlo...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Cmq volevo dire a Silvereagle che è sempre preciso che la durata della batteria con le rom e i kernel personalizzati non cambia come neve al sole. A meno che non volesse intendere "in meglio"...
Scusate l'autoreferenza: sto per attaccare il caricabatteria... ma dopo 73 ore di uptime ho ancora il 19% di carica. Non gioco con il cell e non passo le ore a guardare video: nondimeno è di gran lunga la miglior durata che io abbia sperimentato su un androide (i precedenti erano un Magic 32A e un Milestone).
OnePlus One
Samsung Note 8.0
ragazzi! la Seidio Innocell ha fatto una batteria da 3500 mAh, una smazzata agli occhi per l'estetica che va a rigonfiare il posteriore di "solo" 1 cm. però se volete che il nexus s vi duri una settimana...
Piuttosto mi comprerei una cosa del genere e lo caricherei quando serve se proprio son lontano da una presa di corrente...1cm in più in tasca non ti ci sta