CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwH Visualizza il messaggio
    io con chomp sms onestamente mi trovo molto bene
    e come consumo di batteria? ha i pop-up? poi dipende dai gusti, però è vero che l'app stock per sms potevano lavorarci su un po' meglio...

  2.  
  3. #12
    SwH
    SwH non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SwH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    PD
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    il consumo di batteria è risibile, utilizza in media lo 0.1-0.2% della cpu, le notifiche tramite pop-up le supporta ed è possibile procedere direttamente alla risposta da lì (anche senza dover sbloccare il telefono nel caso fosse bloccato), comunque è gratuito con ads quindi si può provare tranquillamente, io poi ho fatto la donazione per levare la pubblicità


    La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!

    Nothing to see here, move along

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    innanzitutto ricordati che, le app di messaggistica che segnalano con il pop-up sono molto dispendiosi per la batteria. io però uso go sms che non è il massimo però è funzionale e fa le sue cose senza troppi consumi anomali di batteria. se messaggi molto prova la MIUI che ha il pop-up nell'app sms stock. una volta avevo handcent però l'ho tolta perchè andando a vedere le app che mi consumavano batteria, dopo lo schermo c'era handcent
    Non uso pop up, per questioni di privacy, ho solo la notifica di nuovo sms sulla barra in alto e basta. La MIUI è una ROM se non sbaglio, il mio nexus S è STOCK, e...mi vergogno a dirlo, non sono riuscito a rootarlo, ci ho provato ma il buio, ho chiesto ad amici smanettoni, ma stanno tutti inchiodati sull'I PHONE.
    Io su utilizzo batteria adesso ho Display39%-Chiamate volcali(28%)...etc.

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    e come consumo di batteria? ha i pop-up? poi dipende dai gusti, però è vero che l'app stock per sms potevano lavorarci su un po' meglio...
    E' penosa se proprio vogliamo dirla tutta.

    Quote Originariamente inviato da SwH Visualizza il messaggio
    il consumo di batteria è risibile, utilizza in media lo 0.1-0.2% della cpu, le notifiche tramite pop-up le supporta ed è possibile procedere direttamente alla risposta da lì (anche senza dover sbloccare il telefono nel caso fosse bloccato), comunque è gratuito con ads quindi si può provare tranquillamente, io poi ho fatto la donazione per levare la pubblicità
    HANDCENT l'ho scelto soprattutto per il contatore sms che si può settare e azzerare come serve. GOSMS questo settaggio, per esempio non ce l'ha.
    Ultima modifica di nk02; 08-06-11 alle 16:16

  5. #14
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    E' penosa se proprio vogliamo dirla tutta.
    alessandro ti aiuto io se sei ancora interessato a moddarlo!!! hai facebook?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    che ha di penoso l'app di default? la uso da un paio di anni (con breve parentesi con chomp/handcent/gosms) e non mi da alcun problema. non permetterà di customizzare il tipo di vibrazione, il tema, il colore delle notifiche, ecc ecc, ma alla fin fine a che serve?

    ps: NON SI FANNO POST CONSECUTIVI.. ora edito, ma alla prossima scatta il warning

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    che ha di penoso l'app di default? la uso da un paio di anni (con breve parentesi con chomp/handcent/gosms) e non mi da alcun problema. non permetterà di customizzare il tipo di vibrazione, il tema, il colore delle notifiche, ecc ecc, ma alla fin fine a che serve?

    ps: NON SI FANNO POST CONSECUTIVI.. ora edito, ma alla prossima scatta il warning
    I'm sorry...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il problema: uso Handcent e AnySoftKeyboard: in pratica il puntino vicino alla barra spaziatrice ha come alternativa, tenendolo premuto i "...", premendoli la prima volta in un sms accade questo: la dimensione dei caratteri diventa 70 e i caratteri restanti 20. Si crea una specie di circolo che manda avanti il numero degli sms inviati.
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy