Visualizzazione stampabile
-
Problema sms
Buonasera, da un pò ho un problema quando invio SMS. Premetto che:
-Il mio NEXUS è stock aggiornato 2..3.4
-Uso GO LAUNCHER e HANDCENT SMS
Ora mi succede questo: quando invio un SMS, che normalmente non arriva a 160 caratteri, il contatore ne segna 3 o 4 inviati. Dopo verifica con il 133, effettivamente anche a loro risultava così. Stacco la batteria e tutto torna ok.
Passando 3 giorni e si ripresenta il problema, un SMS inviato, 4 sul contatore.:O
Nelle impostazioni di HANDCENT non vedo nulla che possa far pensare a una configurazione errata. il 133 mi dice portare cell in assistenza, vorrei evitarlo...potrebbe essere un problema di incompatibilità tra GO LAUNCHER e HANDECENT?...Con ADW, per esempio, HANDCENT non partiva proprio...
HELP ME PLEASE
-
hai fatto un paio di prove con i messaggi di default o con qualche altro programma? giusto per essere sicuri che il problema sia proprio handcent piuttosto che qualcosaltro
per quanto riguarda l'incompatibilità non saprei dirti, non l'ho mai usato personalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
hai fatto un paio di prove con i messaggi di default o con qualche altro programma? giusto per essere sicuri che il problema sia proprio handcent piuttosto che qualcosaltro
per quanto riguarda l'incompatibilità non saprei dirti, non l'ho mai usato personalmente
Ora sto provando l'applicazione di default, mi ci vorranno un paio di giorni per capire, ho tolto la batteria per azzerare il problema, con gli SMS ci lavoro e non posso rischiare che 10 SMS mi costano come 40...:-$
-
che operatore hai alessandro??
Perchè la TIM per un periodo anche a me aveva dimezzato i caratteri del primo sms, mentre gli altri erano con tutti i caratteri disponibili :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandrootur
Buonasera, da un pò ho un problema quando invio SMS. Premetto che:
-Il mio NEXUS è stock aggiornato 2..3.4
-Uso GO LAUNCHER e HANDCENT SMS
Ora mi succede questo: quando invio un SMS, che normalmente non arriva a 160 caratteri, il contatore ne segna 3 o 4 inviati. Dopo verifica con il 133, effettivamente anche a loro risultava così. Stacco la batteria e tutto torna ok.
Passando 3 giorni e si ripresenta il problema, un SMS inviato, 4 sul contatore.:O
Nelle impostazioni di HANDCENT non vedo nulla che possa far pensare a una configurazione errata. il 133 mi dice portare cell in assistenza, vorrei evitarlo...potrebbe essere un problema di incompatibilità tra GO LAUNCHER e HANDECENT?...Con ADW, per esempio, HANDCENT non partiva proprio...
HELP ME PLEASE
Si, è handcent... io non lo uso più da un pezzo ma c'era una spunta in uno dei menù che ti diceva: spezzare il messaggio quando supera 160 caratteri (utile per verizon). Devi toglierlo e poi sappimi dire :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
di solito vengon fuori diecimila sms quando si usano lettere maiuscole accentate o cose simili, è l'unica cosa che mi viene in mente!
-
Quote:
RcrdBrt
Si, è handcent... io non lo uso più da un pezzo ma c'era una spunta in uno dei menù che ti diceva: spezzare il messaggio quando supera 160 caratteri (utile per verizon). Devi toglierlo e poi sappimi dire :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A malincuore:-X ho tolto HANDCENT, ora sto usando l'app di default, ma fa pena in tutto, non mi ci trovo assolutamente. Tu che app usi adesso, tempo fa ho provato GOSMS,ma non mi piaceva come HANDCENT...
Ma farò la prova che mi suggerisci!
-
Quote:
Nux
che operatore hai alessandro??
Perchè la TIM per un periodo anche a me aveva dimezzato i caratteri del primo sms, mentre gli altri erano con tutti i caratteri disponibili :D
Ho la 3, ma non dipende da loro.
-
Quote:
alessandrootur
A malincuore:-X ho tolto HANDCENT, ora sto usando l'app di default, ma fa pena in tutto, non mi ci trovo assolutamente. Tu che app usi adesso, tempo fa ho provato GOSMS,ma non mi piaceva come HANDCENT...
innanzitutto ricordati che, le app di messaggistica che segnalano con il pop-up sono molto dispendiosi per la batteria. io però uso go sms che non è il massimo però è funzionale e fa le sue cose senza troppi consumi anomali di batteria. se messaggi molto prova la MIUI che ha il pop-up nell'app sms stock. una volta avevo handcent però l'ho tolta perchè andando a vedere le app che mi consumavano batteria, dopo lo schermo c'era handcent
-
io con chomp sms onestamente mi trovo molto bene