io ho un 9023, mi notifica entrambe... ma installando Music mi aggionra il lettore di musica senza niente di chè mentre book me lo segnala ma mi da errore se provo ad installarlo :\
Visualizzazione stampabile
io ho un 9023, mi notifica entrambe... ma installando Music mi aggionra il lettore di musica senza niente di chè mentre book me lo segnala ma mi da errore se provo ad installarlo :\
ahauahauahua in pratica se lo apri ti da quel programma non è disponibile ma se subito dopo ci riclicchi abbastanza velocemente te lo fa vedere :D l'ho installato ed è in italiano, con 3 libri (orgoglio e preg, frankestain e wonderful stories)... assomiglia molto ad iBook in verita! La UI della libreria in se è diversa ma carina. Se provi a scaricare qualche nuovo eBook ti rimanda a google book con il browser ma ti avverte che per noi in italia ciccia in quanto devono prendere accordi con i detentori delle miriadi di copyright che abbiamo :D
a me interessava più music però vabbe .-.
Raga se vedete l'aggiornamento a musica non solo ti fa perdere delle opzioni (imposta come suoneria ad esempio) ma consuma anche ram perché rimane in esecuzione :/ io l'ho tolto per ora..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App