io ho un 9023, mi notifica entrambe... ma installando Music mi aggionra il lettore di musica senza niente di chè mentre book me lo segnala ma mi da errore se provo ad installarlo :\
io ho un 9023, mi notifica entrambe... ma installando Music mi aggionra il lettore di musica senza niente di chè mentre book me lo segnala ma mi da errore se provo ad installarlo :\
ahauahauahua in pratica se lo apri ti da quel programma non è disponibile ma se subito dopo ci riclicchi abbastanza velocemente te lo fa vederel'ho installato ed è in italiano, con 3 libri (orgoglio e preg, frankestain e wonderful stories)... assomiglia molto ad iBook in verita! La UI della libreria in se è diversa ma carina. Se provi a scaricare qualche nuovo eBook ti rimanda a google book con il browser ma ti avverte che per noi in italia ciccia in quanto devono prendere accordi con i detentori delle miriadi di copyright che abbiamo
a me interessava più music però vabbe .-.
Raga se vedete l'aggiornamento a musica non solo ti fa perdere delle opzioni (imposta come suoneria ad esempio) ma consuma anche ram perché rimane in esecuzione :/ io l'ho tolto per ora..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App