Ciao ragazzi,
riflettevo su una cosa. vi spiego dall'origine.
Mio fratello ha appena comprato il Samsung Galaxy S2, è una bomba. Le specifiche le conosciamo tutti credo. Beh 599€! tanto?
Ora veniamo a noi....io ho comprato da un mese il Nexus S. Mi attizzava per essere google pulito. Ma mi sto ricredendo. L'interfaccia samsung così come quella HTC è moooolto meglio. Il costo del cellulare è di 550€ per avere un hardware "obsoleto" non tanto nel processore quanto nella ram, davvero poca. Parliamo di un terminale IDENTICO al galaxy S che ormai "svendono" a 299€.
Quindi arrivando al punto...perchè i terminali google si devono pagare tanto ed offrono veramente poco rispetto alla "concorrenza"? se l'esperienza mi insegna qualcosa probabilmente i 550€ tra massimo 1 anno saranno buttati perchè se già ora è un hardware vecchio figurarsi tra un po di mesi...
Ho fatto questo pensiero perchè ero un possessore di htc magic google. Stesso discorso di questo nexus S...450€ da nuovo dopo pochissimi mesi era già "molto anziano" e lo stesso telefono versione non google era più potente...una vera beffa non credete? Sinceramente mi sento "truffato" e mi sta balenando l'idea di vendere per comprar un S2 o un sensation.....

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da Sv22
 Originariamente inviato da Sv22

è normale che dopo 6 mesi un cellulare sia già considerato vecchio, questo è un concetto valido per tutti i telefoni che ormai se arrivano ad un paio d'anni di vita possono considerarsi fortunati, quindi tanto vale farci l'abitudine
 è normale che dopo 6 mesi un cellulare sia già considerato vecchio, questo è un concetto valido per tutti i telefoni che ormai se arrivano ad un paio d'anni di vita possono considerarsi fortunati, quindi tanto vale farci l'abitudine
						 Ultima modifica di SwH;  11-06-11 alle

Ultima modifica di SwH;  11-06-11 alle