CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 114
Discussione:

Nexus S in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabpat Visualizza il messaggio
    Simpatico aggiornamento:

questa mattina mi arriva una email di kelkoo, che in effetti era il portale da cui avevo individuato l'offerta di Euronics, dal seguente tenore:

"Il negozio Euronics ci ha comunicato che l’operazione di acquisto da te effettuata sul sito Euronics è andata a buon fine. Euronics ha inoltre comunicato che hai avuto accesso all’offerta che hai selezionato per il tramite del Sito Kelkoo: Kelkoo Italia | Acquisti Online & Confronto Prezzi - Kelkoo Shopping Italia . Per poter migliorare il nostro servizio e aiutare altri utenti che, come te, comprano online abbiamo bisogno di avere un riscontro sulla tua esperienza d’acquisto."

A parte la considerazione su quello che potrò andare ad inserire come commento sulla transazione, mi sono chiesto:

a) se questo voglia dire che, a dispetto dell'immobilità dello stato della spedizione sul sito euronics, il nexus sia effettivamente stato spedito

e

b) nel caso in cui, come credo, in effetti il terminale fosse ancora fermo nei magazzini Euronics, devo considerarla una ennesima presa in giro oppure ho semplicemente un'idea strana di quello che si dovrebbe intendere per "operazione di acquisto andata a buon fine"?

F.
    Scusami se vado fuori topic ma come fa la Kelkoo ad avere il tuo e-mail? Ovviamente glielo ha fornito Euronics ma non so se sia lecito

In ogni caso sono due cose separate, Euronics gli ha solo detto di averti venduto l'oggetto e quindi ringrazia Kelkoo per il servizio svolto. Non vuold dire certo che il nexus sia stato spedito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    In ogni caso sono due cose separate, Euronics gli ha solo detto di averti venduto l'oggetto e quindi ringrazia Kelkoo per il servizio svolto. Non vuold dire certo che il nexus sia stato spedito
    Infatti non credo per nulla che il terminale sia stato spedito. E temo che il termine del 9 settembre che hanno fornito a tante persone, alla fine sia solo un termine indicativo per guadagnare qualche giorno in più.

F.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabpat Visualizza il messaggio
    Infatti non credo per nulla che il terminale sia stato spedito. E temo che il termine del 9 settembre che hanno fornito a tante persone, alla fine sia solo un termine indicativo per guadagnare qualche giorno in più.

F.
    se ci han detto che avrebbero spedito oggi, ma così non sarà, son proprio dei cojoni perchè già siamo incazzati che già ci hanno preso per il culo una volta, se è così anche oggi ci vuole poco a riempirli di telefonate/email e magari ritirare anche gli ordini e farci rimborsare!!
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mandata mail....attendiamo

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Gentile Cliente,
    L'ordine verrà spedito in data odierna.La consegna è prevista nelle 24 ore òavorative successive

Cordiali Saluti
    Servizio Clienti Euronics Acquista On Line
    speriamoooooooooooooooooo
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    speriamoooooooooooooooooo
    Io la vedo proprio dura.
    E comunque non per illuderti, ma sappi che bartolini non consegna il sabato quindi lo ricevarai (e lo riceveremo) la prossima settimana.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cwnd Visualizza il messaggio
    Io la vedo proprio dura.
    E comunque non per illuderti, ma sappi che bartolini non consegna il sabato quindi lo ricevarai (e lo riceveremo) la prossima settimana.
    so che non mi arriverà di certo domani, ma almeno son sicuro che è partito e che arriverà!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

so che non mi arriverà di certo domani, ma almeno son sicuro che è partito e che arriverà!!
    Beh prima o poi arriverà di sicuro.
    Comunque a me la spedizione è sempre nello stesso stato.

Che merda di negozio comunque, possono stare sicuri che non comprerò mai più nulla da loro.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho appena chiamato il call center,
    mi ha risposto una tizia con voce molto seccata, dicendomi che mi hanno già risposto questa mattina via email e che il pacco è stato spedito, ma non può darmi il tracking number, di chiamare domani o lunedì

ormai sono il loro peggior incubo, li assillerò finchè non arriva il pacco a casa!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena chiamato il call center,
    mi ha risposto una tizia con voce molto seccata, dicendomi che mi hanno già risposto questa mattina via email e che il pacco è stato spedito, ma non può darmi il tracking number, di chiamare domani o lunedì

ormai sono il loro peggior incubo, li assillerò finchè non arriva il pacco a casa!!
    Credi che a loro frega qualcosa che tu continui a chiamare?
    Tanto a quanto sembra più di tergiversare non fanno.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cwnd per il post:

Superpollo10 (14-10-13)

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio