CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114
Discussione:

Nexus S in offerta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se qualcuno lo cerca, io vendo il mio Nexus S acquistato maggio 2011 da Marco Polo Expert, perfetto, pari al nuovo, includo due custodie in silicone. Prezzo richiesto 250 euro (non trattabili), preferisco consegna a mano a Bologna (se spedisco le s.s. a vostro carico). Lo vendo per ritornare ad iPhone, quindi non proponete scambi con altri Androidi. Se volete contattarmi lascio la mail:
    renzo973 chiocciola hotmail punt it
    Scusate l'intromissione

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renzo973 Visualizza il messaggio
    se qualcuno lo cerca, io vendo il mio Nexus S acquistato maggio 2011 da Marco Polo Expert, perfetto, pari al nuovo, includo due custodie in silicone. Prezzo richiesto 250 euro (non trattabili), preferisco consegna a mano a Bologna (se spedisco le s.s. a vostro carico). Lo vendo per ritornare ad iPhone, quindi non proponete scambi con altri Androidi. Se volete contattarmi lascio la mail:
    renzo973 chiocciola hotmail punt it
    Scusate l'intromissione

schermo?
    LCD o SuperAmoled?
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

online è cambiato lo stato: nella parte del riferimento spedizione è comparso "in attesa di assegnazione (Bartolini)" e se ci clicco sopra va al sito della bartolini....dove purtroppo da errore xchè manca il codice spedizione....

che si sia sbloccato qualcosa?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    online è cambiato lo stato: nella parte del riferimento spedizione è comparso "in attesa di assegnazione (Bartolini)" e se ci clicco sopra va al sito della bartolini....dove purtroppo da errore xchè manca il codice spedizione....

che si sia sbloccato qualcosa?
    siamo 2 nella stessa situazione!

o han cambiato per far sì che non li assialliamo + al call center, o davvero stanno spedendo (cosa ben + grave perchè vuol dire che ancora una volta ci hanno preso per il culo visto che han detto che prima di venerdì non avrebbe spedito)

bah, rimango sempre + basito!
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    siamo 2 nella stessa situazione!

o han cambiato per far sì che non li assialliamo + al call center, o davvero stanno spedendo (cosa ben + grave perchè vuol dire che ancora una volta ci hanno preso per il culo visto che han detto che prima di venerdì non avrebbe spedito)

bah, rimango sempre + basito!
    guarda, lasciamo perdere la considerazione che ho di euronics, diciamo solo che aspetto.
    certo è che i soldi li hanno intascati (31/8), e il telefono se va bene e il sito rispecchia l'effettiva consegna a bartolini, potrebbe arrivare l'8 o il 9 di settembre.
    solo una domandina: io la fattura che ho ricevuto a il 2 di settembre è datata 31/8, mi mangiano 9 giorni di garanzia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    guarda, lasciamo perdere la considerazione che ho di euronics, diciamo solo che aspetto.
    certo è che i soldi li hanno intascati (31/8), e il telefono se va bene e il sito rispecchia l'effettiva consegna a bartolini, potrebbe arrivare l'8 o il 9 di settembre.
    solo una domandina: io la fattura che ho ricevuto a il 2 di settembre è datata 31/8, mi mangiano 9 giorni di garanzia?
    penso proprio di sì!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

non violano nessuna regola?
    fiscalmente ad esempio, fatturano e vendono, il magazzino??
    lo considerano un acconto??

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

domanda ma su ebay si trovano tanti nexus s amoled con sim lock è possibile togliere il blocco ?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho scritto un'altra e-mail al servizio clienti:
    Buongiorno,
    ieri mi è stato comunicato che PROBABILMENTE i telefoni verranno spediti venerdì, stamattina nel mio stato dell'ordine è comparso questo

Stato spedizione: Quantitativo assegnato
    Riferimento spedizione: In attesa di assegnazione (Bartolini)

ma senza il numero della spedizione.

Che vuol dire?
    E' cambiato lo stato per "tenerci buoni" e non assillarvi chiedendovi delucidazioni, o i telefoni sono arrivati e sono davvero stati spediti (e questo vuol dire che ancora una volta ci avete presi in giro)??

vogliamo una volta per tutte delle risposte veritiere e confermate!!
    Grazie

e prontamente è arrivata la risposta (incomprensibile)

Gentile Cliente,
    Stiamo la spedizione in data 09/09/2011.Le rinnoviamo le nostre scuse per l'attesa dipesa dalle ragioni comunicate in precedenza.Sarà nostra cura comunicarLe l'avvenuta spedizione

Cordiali Saluti
    Servizio Clienti Euronics Acquista On Line
    che avran voluto dire??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

dalla criptica mail, penso si possa dedurre che spediranno il 9/9 e il cambio stato sia solo x diminuire le telefonate al call center e tenerci buoni

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio