Ho trovato un Nexus S a 289 (ovviamente nuovo)
Che dite lo compro?
E perche? A quel prezzo potrei avere meglio? Magari qualche offerta in giro ora?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un Nexus S a 289 (ovviamente nuovo)
Che dite lo compro?
E perche? A quel prezzo potrei avere meglio? Magari qualche offerta in giro ora?
penso che domani ci vediamo tutti nello stesso negozio rotfl
io sono ancora indeciso se sborsare altri 50 euro e prendermi il super amoled :'(
preso stamattina, stupendo a dir poco.. quanto lo devo lasciare in carica?
ma da problemi di wifi in ricezione?
anche a casa con un paio di muri in mezzo?
Comprato questa mattina e sbloccato 10 minuti dopo(rotfl) Davvero un terminale stupendo, e non sento la mancanza dell'amoled del vecchio Desire. La batteria sembra molto performante e il touch è fantastico. Davvero molto bello!
ragazzi se inserite promo5 al momento dell'acquisto ve lo scala a 274€ !!!
Acquistato ieri a 289... acceso, segnalato aggiornamento a 2.3.4 via ota, appena ho premuto 'aggiorna' (una volta finito il download) mi è apparsa un linea bianca verticale sullo schermo che non va più via nemmeno riavviando.... può essere dovuto all'aggiornamento il guasto hardware???? Risultato: oggi mi tocca riportarlo in negozio... ed era l'ultyimo disponibile :-(
Quote:
Originariamente inviato da Nekos
Io, nonostante la mia casa sia piena di muri, pieni anche essi di fili elettrici(fanno quasi un effetto "gabbia di faraday"), mi trovo benissimo. Meglio del mio vecchio Desire, almeno. Sarà che ho cambiato la radio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
pensa pensa che mi sa che non ne trovi gia piu a milano sn praticamente estinti ;)
Preso da Euronics ieri mattina... appena mi consegna la scatola un ragazzo dietro di me chiede lo stesso cell e il commesso dice: esaurito!....
Acesso aggiornato e funzionante...
Mi è arrivato ieri.
Davvero un bel terminale.
A proposito: consigli sulla velina proteggischermo e mascherina?
Inoltre ho installato l'applicazione elixir (per verificare se tutto era ok), ed ho scoperto che il processore è un ARMv7 Processor invece di un Humingbird Cortex A8 (scheda tecnica).
E' normale?
a chi puo servire in un euronics in viale monza milano ne hanno in arrivo 150
le ho provate tutte: full wipe, spegni-acc, togli batteria etc... è lo schermo andato :'(
riportato in euronics il giorno dopo per la sostituzione in garanzia... ovviamente non ne avevano più (tutti esauriti) ma mi han fatto il foglio per la sostituzione. Gli altri pezzi arrivano loro martedì 6 settembre, fino ad allora niente nexus s :(
vabbè per lo meno l'attesa è breve :p
il proteggischermo non lo uso, l'ho sempre odiato quindi non saprei dirti rotfl, per il processore, è normale, guarda qui
Io lo preso ieri per fortuna me l'hanno tenuto via se no era finito.... Gran bel mezzo....
preso anche io questo gioiellino giovedì mattina con l'offerta di euronics, c'era già la fila... Comunque che dire è veramente un bel telefono e come qualità prezzo è un affare.
ma sono l'unico sfigato che l'ha preso online sul sito euronics il 31/8, pagato con paypal e sono ancora in attesa che sblocchino l'oridine?!?!?!?
Purtroppo non sei l'unico. Fatto l'ordine il 30/8 e contestualmente ho effettuato il pagamento tramite Paypal ricevendo regolare conferma da Euronics, ma nonostante ciò del telefono sino ad ora non ho visto nemmeno l'ombra.
Questa mattina ho chiamato il servizio clienti e nemmeno risulta uscito dal magazzino! La gentilissima operatrice ha autonomamente fatto una segnalazione per dare una mossa ai responsabili del magazzino.
Però fino ad ora la mia esperienza con euronics è abbastanza negativa: non è pensabile che dopo 6 giorni dalla conferma dell'ordine la merce, data disponibile, non sia nemmeno uscita dal magazzino...
Non vorrei che avessero preso più ordini della reale disponibilità del terminale, con la conseguenza che ci ritroviamo in attesa dell'arrivo di nuove scorte...
:'(
Fabio
Venerdì anch'io ho telefonato e fatto sollecitare; oggi ho richiamato inca..to chiedendo se per caso li avessero finiti, e mi ha detto "Ma no, non vede che le è stato assegnato??"
risposta: " ma non vede che ho pagato il 31/8??"
operatrice "non si preoccupi....(seeee), oggi al massimo domani spediamo...."
non so come mai, ma ci credo poco....
raga io prima di fare il pick and pay ho chiamato euronics e mi ha risposto una vecchia maleducatissima, pero mi ha detto che con paypal prima di 10gg non spedivano e con carta intorno ai 5 ggQuote:
ma sono l'unico sfigato che l'ha preso online sul sito euronics il 31/8, pagato con paypal e sono ancora in attesa che sblocchino l'oridine?!?!?!?
Se è così è una palese violazione delle condizioni generali di contratto che prevedono la spedizione dopo la verifica del pagamento (con l'espressa eccezione solo dei pagamenti effettuati tramite American Express). Nel mio caso Paypal ha confermato il pagamento il 1 settembre. Passi che non abbiano movimentato il collo fino al 1 settembre incluso, ma che non abbiano fatto partire la merce ad oggi che è il 5, comincia ad essere un po' troppo.
Vediamo cosa succede questa settimana....
Anche io ho comprato il Nexus S sul sito Euronics, ma con carta di credito.
Pagamento effettuato giorno 30, arrivato giorno 2.
hanno palesemente venduto in eccesso sulle loro scorte, non è la prima volta, attendiamo o_O
Cavolo anch'io acquistato il 31/08 con paypal ma ancora non è arrivato!
Ho mandato una mail alla quale hanno risposto 5 min dopo dicendomi che sarebbe stato spedito oggi.
Sul mio profilo nel sito euronics nello stato spedizione risulta Quantitativo assegnato??? Che significa che il corriere l'ha in consegna?
penso che putroppo tutti quelli in attesa hanno "quantitativo assegnato".
però è una bella in..lata!! paypal e carta di credito x me sono la medesima cosa....loro i soldi li hanno già in mano, io il telefono invece.....
se oggi non spediscono provo a sentire i legali di Altroconsumo, se per caso stanno violando qualche articolo del codice del consumo
Mah speriamo bene....ho appena inviato una mail al servizio clienti chiedendo il track number della spedizione...vediamo cosa rispondono!
E pensare che ho dato via il mio caro Milestone :'(
EDIT: ho chiamato l'800 219 219 e l'operatrice mi ha fornito il numero di spedizione Bartolini; dal sito risulta in consegna oggi :D
Confermo. Anche a me hanno appena comunicato che non spediranno prima di venerdì. Le operatrici sono state molto gentili e sicuramente non è colpa loro, per cui ho sfogato tutto il mio disappunto in una bella email al servizio clienti specificando che dieci giorni per effettuare una spedizione, non dico consegnare, è veramente inaccettabile per un ecommerce che si rispetti e che per il futuro valuterò con estrema attenzione se approfittare delle loro pur interessanti offerte.
I 30 euro di differenza ad esempio rispetto all'acquisto su altro sito molto noto, li avrei spesi molto volentieri per evitare l'attesa di più di dieci giorni per avere il telefono fisicamente in mio possesso. Senza considerare che io quel telefono lo devo usare per lavoro e attendere dieci giorni mi crea non dico un danno, ma almeno un fastidio che va al di là dell'impazienza di avere il nuovo "gadget"...
Euronics #fail
Fabio
ragazzi anche io ho dovuto fare liti e baruffe acquistando online da euronics, da quel momento mi son sempre presentato in negozio. Vi consiglio di fare la stessa cosa.
PS: non mi è capitato solo con euronics
ho fatto un giro su google per vedere i diritti del consumatore x gli acquisti online, e il venditore ha 30 giorni di tempo x spedire, quindi....aspettiamo :(
sono convinto che se te lo spediscono oggi o ancora domani, per il 10 non dovresti avere problemi ad averlo a casa.