CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Nuovo Nexus S prime impressioni e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Nuovo Nexus S prime impressioni e dubbi

    Ciao a tutti,
    premetto che non sono nuovo di Android in quanto ho avuto per più di un anno un bel Motorola Milestone che seppur col bootloader bloccato mi ha dato delle belle soddisfazioni

    Ieri è arrivato il nuovo Nexus S e vorrei innanzitutto dare le mie impressioni che potrebbero essere utili a chi, ho letto, ha dei dubbi se comprare o meno questo telefono:
    - Schermo SuperLCD bello, grande con buoni colori.
    - Design bellissimo, con quella leggera curvatura che lo rende diverso dal solito
    - Veloce e reattivo con una buona memoria ram e tanto spazio per le applicazioni con i 16 gb interni
    - Leggero quanto basta

    Ecco i miei dubbi:
    - Mancanza del led di notifica che avevo sul milestone. Come avete rimediato?
    - Ricezione Bassa! Il milestone prendeva benissimo ovunque; il Nexus a confronto mi sta dando dei problemi a riguardo, avete dei suggerimenti?
    - Il telefono non presenta mai l'icona H della rete ma solo 3g o E dove prende meno il segnale
    - Altoparlante per la suoneria forse poco potente

    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di stexyn; 07-09-11 alle 15:57

  2.  
  3. #2
    Nux
    Nux non è in linea