Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoksVempire
Si ho provato ma quelle apps non servono a un tubo...
Capisco che su schermi così può capitare ma non dopo due settimane di utilizzo già 3 dots rossi.
Da qua a un mese cosa succederà?
Sono veramente deluso da Samsung (non da Google) e non è la prima volta.
In Apple sono più attenti a queste cose, bisogna ammetterlo...
Anche io sono deluso da samsung .non certo da google...android è favoloso di per se è una svolta...
ma cacchio il fornitore se è cosi scadente dovrebbe essere cambiato...
sto nexus della samsung è un zavaglio come si dice a bologna...solo delle pippe...
ultimo e mai piu....
-
Quote:
Squalo43
Anche io sono deluso da samsung .non certo da google...android è favoloso di per se è una svolta...
ma cacchio il fornitore se è cosi scadente dovrebbe essere cambiato...
sto nexus della samsung è un zavaglio come si dice a bologna...solo delle pippe...
ultimo e mai piu....
Si ultimo anche io mai+Samsung, avevo avuto un'altra fregatura con una Tv...Samsung guarda ai numeri questo è il problema, cmq io il cell lo tengo così non lo mando in assistenza se poi la situazione dovesse peggiorare vedrò...
Fammi sapere a te com'è andata...
-
Quote:
RoksVempire
Facci sapere com'è andata, credo comunque che riceverai un Nexus rigenerato...
Commessa di mediaword tral altro super gentilissima...mi ha sotituito il telefono con uno nuovo che aveva li in giacenza...
meno male ....
ora prego....lo sto sincronizzando.
se non va lo scambio con un nokia 3310 che mi fa perdere meno tempo e pazienza...
-
Quote:
Squalo43
Commessa di mediaword tral altro super gentilissima...mi ha sotituito il telefono con uno nuovo che aveva li in giacenza...
meno male ....
ora prego....lo sto sincronizzando.
se non va lo scambio con un nokia 3310 che mi fa perdere meno tempo e pazienza...
Che culo!
So che sono esauriti ovunque :)
-
sarà la kabala...
considera che con la samsung quest estate ho preso una macchina digitale fotografica...arrivo al mare e ciocca...la collplix che ho da 8 anni caduta sui pietrini è ancora perfetta...
con i punti vodafone ho preso 2 corby e son durati circa 2 mesi...mai caduti...
poi mentre ero li che parlavamo il cel s è spento da solo..ero allibito...quasi volevo chiederle se mi dava in cambio un altro modello ..
-
Quote:
Squalo43
sarà la kabala...
considera che con la samsung quest estate ho preso una macchina digitale fotografica...arrivo al mare e ciocca...la collplix che ho da 8 anni caduta sui pietrini è ancora perfetta...
con i punti vodafone ho preso 2 corby e son durati circa 2 mesi...mai caduti...
si vede che ci dovevo sbattere la testa un altra volta....ma ora con la samsung macigno sopra....piuttosto prendo un alcatel da 10 euro...sicuro che in negozio non ci torno dopo due settimane..
Controlla che sul nuovo che ti hanno dato non ci sono pixel morti (bianchi su fondo nero) o bloccati
-
Ah beh ti dirò che non ne sarei per nulla sorpreso..grazie del consiglio...ora controllo :-)
-
Quote:
Squalo43
[QtUOTE=tellone;778629]se sei stato sfortunato tu, non è detto che sia tutto da buttare alle ortiche........ Comunque, comprati un iphogna che è meglio.... Mah ! :o
A saperlo prima l avrei senzaltro fatto.
Cmq spero d ricredermi e ke almeno in assistenza me li sistemino..altrimenti solito mondo d ladri.
Poi tu come insulti l iphogna io insulto il mio nexus poiche non funziona.quindi ho un valido motivo..mi collego su forum
e leggo voci ke sono diffettosi e quindi mi son sfogato.
Scusami ma nn volevo fare d tt l erba un fascio...pero questo cel preso in offerta da mediaword ha 2 problemi ke lo fan essseesre piu un fermacatte ke uno smartphone.e nell assistenza prego gli dei a sto punto
ti prego di evitare questo modo di scrivere in stile "adoloscente che scrive sms ad un coetaneo"......
La lingua italiana è bella così com'è.... te ne prego, evita ! :cool:
-
Io capisco che abbiate avuto problemi con samsung, io però non ho mai riscontrato problemi di sorta, la.mia tv samsung da 37" che ho in camera va alla grande, mio padre ha due cell samsung che maltrattato, uno star e l'altro che non ricordo e a distanza di 3 anni vanno perfettamente... può capitare quando un azienda produce tantiassimi pezzi ce la probabilità che alcuni siano difettosi, più l'azienda produce e più la % di beccare qualcosa di difettoso!
Piccolo esempio per la Apple rinomata per i suoi materiali e prodotti di altissima qualità, sta di fatto che l'ipod nano touch, rosso che avevo fatto incidere e regalato alla mia ragazza 180€ di mp3 dopo solo 3 mesi si è scassato nonostante lo trattasse come una reliquia, ok l'assistenza ce l'ha sostituito ma non è più inciso e lei non lo considera più come il primo che le ho regalato che aveva un valore sentimentale... io un iphone non lo comprerei e non ci spenderei tutti quei soldi per un cell... se cerchi qualità più alta vai di htc
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Marchetiaz
Io capisco che abbiate avuto problemi con samsung, io però non ho mai riscontrato problemi di sorta, la.mia tv samsung da 37" che ho in camera va alla grande, mio padre ha due cell samsung che maltrattato, uno star e l'altro che non ricordo e a distanza di 3 anni vanno perfettamente... può capitare quando un azienda produce tantiassimi pezzi ce la probabilità che alcuni siano difettosi, più l'azienda produce e più la % di beccare qualcosa di difettoso!
Piccolo esempio per la Apple rinomata per i suoi materiali e prodotti di altissima qualità, sta di fatto che l'ipod nano touch, rosso che avevo fatto incidere e regalato alla mia ragazza 180€ di mp3 dopo solo 3 mesi si è scassato nonostante lo trattasse come una reliquia, ok l'assistenza ce l'ha sostituito ma non è più inciso e lei non lo considera più come il primo che le ho regalato che aveva un valore sentimentale... io un iphone non lo comprerei e non ci spenderei tutti quei soldi per un cell... se cerchi qualità più alta vai di htc
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ti quoto in toto :D