CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

i samsung nexus s in offerta sono difettosi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprati adirritura due, uno per me e uno per la mia ragazza, fortunatamente entrambi perfetti, anche io ho un pixel che non fa il nero (si vede solo in accensione) per il resto fa tutti i colori, e la mia ragazza ne ha 2 che non fanno il nero, per il resto perfetti!

Per il primo nexus con pixel bruciati non centra l'offerta, un mio amico ha comprato un galaxy W appena uscito ed è già in assistenza per i pixel bruciati
    Si anche il mio è perfetto, a me invece è il contrario, rimangono rossi...bah!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hai provato l'app che ti hanno conisgliato poco fa? Comunque sono dell'idea che prima o poi su schermi lcd grossi tipo i nostri qualche pixel è anche normale che salti! Un mio amico era riuscito a bruciare un gruppo di pixel su un n70
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

maaahhhh
    il mio preso da mediaword non swiccia in automatico il 3g quando perde il segnale

col nokia 5230 che m è cascato dalla moto ed è caduto 600 volte mi trovo ancora meglio...

se qualcuno lo vuole glielo vendo...non il nokia ....il nexus

che delusione

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Preso al MediaWorld il 22 ottobre a 279€, nessun difetto riscontrato.
    È meraviglioso, lo adoro

while(1)
    optimize();

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fammi capire, ti tiene il 3g poi appena perde il segnale e lo riprende resta in 2g esatto?? Che versione del sw hai?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

magari:-)....
    appena perde il segnale 3g (ad esempio in garage o in ascensore o in un sotttopasso in auto ecc ecc) perde completamente la connessione con la linea dati...e il segnale non torna piu....nemmeno dopo ore che sono in zone coperte...l unico modo per farlo riprendere è quello di metterlo e toglierlo dalla modalita aereo.....e riprende il 3g...

solo che cosi è veramente scomodo...non è che posso stare sempre a guardare se è collegato o meno....con linea dati bloccata si interrompe gtalk viber whatsapp....scomodita assoluta direi...nn sono raggiungibile...

se nelle impostaz lascio spuntata la voce "solo 2g" il discorso è lostesso...quando perde il segnale....non torna finche nn agisco sulla modalita aereo...

la versione è 2.3.6... ho provato a ripristinare dati di fabbrica...hard reset...ma il problema rimane...

penso non sia normale...domani mega sbattone e lo porto indietro ....ah poi ogni tanto lo trovo pure spento..

ero tutto felice che smontavo l iphione della mia morosa ma alla fine c aveva ragione lei...spendevo un po di piu ma se avevo un problema almeno l assistenza era immediata...qua chissa se me lo sistemano...

cmq ho cambiato idea su sta google e sti cacchio di samsung che non me ne funziona mai uno...gia m ha fatto perdere tempo e in piu mo è la mia morosa che si gigioneggia con l iphone stramaledetto che va da dio..

prossimo giro mi sa che l ascotlo...:-))

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo43 Visualizza il messaggio
    appena perde il segnale 3g (ad esempio in garage o in ascensore o in un sotttopasso in auto ecc ecc) perde completamente la connessione con la linea dati...e il segnale non torna piu....nemmeno dopo ore che sono in zone coperte...l unico modo per farlo riprendere è quello di metterlo e toglierlo dalla modalita aereo.....e riprende il 3g...

solo che cosi è veramente scomodo...non è che posso stare sempre a guardare se è collegato o meno....con linea dati bloccata si interrompe gtalk viber whatsapp....scomodita assoluta direi...nn sono raggiungibile...

se nelle impostaz lascio spuntata la voce "solo 2g" il discorso è lostesso...quando perde il segnale....non torna finche nn agisco sulla modalita aereo...

la versione è 2.3.6... ho provato a ripristinare dati di fabbrica...hard reset...ma il problema rimane...

penso non sia normale...domani mega sbattone e lo porto indietro ....ah poi ogni tanto lo trovo pure spento..

ero tutto felice che smontavo l iphione della mia morosa ma alla fine c aveva ragione lei...spendevo un po di piu ma se avevo un problema almeno l assistenza era immediata...qua chissa se me lo sistemano...

cmq ho cambiato idea su sta google e sti cacchio di samsung che non me ne funziona mai uno...gia m ha fatto perdere tempo e in piu mo è la mia morosa che si gigioneggia con l iphone stramaledetto che va da dio..

se sei stato sfortunato tu, non è detto che sia tutto da buttare alle ortiche........ Comunque, comprati un iphogna che è meglio.... Mah ! :o
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QtUOTE=tellone;778629]se sei stato sfortunato tu, non è detto che sia tutto da buttare alle ortiche........ Comunque, comprati un iphogna che è meglio.... Mah ! :o[/QUOTE]

A saperlo prima l avrei senzaltro fatto.

Cmq spero d ricredermi e ke almeno in assistenza me li sistemino..altrimenti solito mondo d ladri.

Poi tu come insulti l iphogna io insulto il mio nexus poiche non funziona.quindi ho un valido motivo..mi collego su forum
    e leggo voci ke sono diffettosi e quindi mi son sfogato.
    Scusami ma nn volevo fare d tt l erba un fascio...pero questo cel preso in offerta da mediaword ha 2 problemi ke lo fan essseesre piu un fermacatte ke uno smartphone.e nell assistenza prego gli dei a sto punto
    Ultima modifica di Squalo43; 11-11-11 alle 08:35

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Hai provato l'app che ti hanno conisgliato poco fa? Comunque sono dell'idea che prima o poi su schermi lcd grossi tipo i nostri qualche pixel è anche normale che salti! Un mio amico era riuscito a bruciare un gruppo di pixel su un n70
    Si ho provato ma quelle apps non servono a un tubo...
    Capisco che su schermi così può capitare ma non dopo due settimane di utilizzo già 3 dots rossi.

Da qua a un mese cosa succederà?

Sono veramente deluso da Samsung (non da Google) e non è la prima volta.
    In Apple sono più attenti a queste cose, bisogna ammetterlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo43 Visualizza il messaggio

Facci sapere com'è andata, credo comunque che riceverai un Nexus rigenerato...

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio