Si anche il mio è perfetto, a me invece è il contrario, rimangono rossi...bah!
Hai provato l'app che ti hanno conisgliato poco fa? Comunque sono dell'idea che prima o poi su schermi lcd grossi tipo i nostri qualche pixel è anche normale che salti! Un mio amico era riuscito a bruciare un gruppo di pixel su un n70![]()
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
maaahhhh
il mio preso da mediaword non swiccia in automatico il 3g quando perde il segnale
col nokia 5230 che m è cascato dalla moto ed è caduto 600 volte mi trovo ancora meglio...
se qualcuno lo vuole glielo vendo...non il nokia ....il nexus
che delusione
Preso al MediaWorld il 22 ottobre a 279€, nessun difetto riscontrato.
È meraviglioso, lo adoro![]()
while(1)
optimize();
Fammi capire, ti tiene il 3g poi appena perde il segnale e lo riprende resta in 2g esatto?? Che versione del sw hai?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
magari:-)....
appena perde il segnale 3g (ad esempio in garage o in ascensore o in un sotttopasso in auto ecc ecc) perde completamente la connessione con la linea dati...e il segnale non torna piu....nemmeno dopo ore che sono in zone coperte...l unico modo per farlo riprendere è quello di metterlo e toglierlo dalla modalita aereo.....e riprende il 3g...
solo che cosi è veramente scomodo...non è che posso stare sempre a guardare se è collegato o meno....con linea dati bloccata si interrompe gtalk viber whatsapp....scomodita assoluta direi...nn sono raggiungibile...
se nelle impostaz lascio spuntata la voce "solo 2g" il discorso è lostesso...quando perde il segnale....non torna finche nn agisco sulla modalita aereo...
la versione è 2.3.6... ho provato a ripristinare dati di fabbrica...hard reset...ma il problema rimane...
penso non sia normale...domani mega sbattone e lo porto indietro ....ah poi ogni tanto lo trovo pure spento..
ero tutto felice che smontavo l iphione della mia morosa ma alla fine c aveva ragione lei...spendevo un po di piu ma se avevo un problema almeno l assistenza era immediata...qua chissa se me lo sistemano...
cmq ho cambiato idea su sta google e sti cacchio di samsung che non me ne funziona mai uno...gia m ha fatto perdere tempo e in piu mo è la mia morosa che si gigioneggia con l iphone stramaledetto che va da dio..
prossimo giro mi sa che l ascotlo...:-))
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Cmq spero d ricredermi e ke almeno in assistenza me li sistemino..altrimenti solito mondo d ladri.
Poi tu come insulti l iphogna io insulto il mio nexus poiche non funziona.quindi ho un valido motivo..mi collego su forum
e leggo voci ke sono diffettosi e quindi mi son sfogato.
Scusami ma nn volevo fare d tt l erba un fascio...pero questo cel preso in offerta da mediaword ha 2 problemi ke lo fan essseesre piu un fermacatte ke uno smartphone.e nell assistenza prego gli dei a sto punto
Ultima modifica di Squalo43; 11-11-11 alle 08:35
Si ho provato ma quelle apps non servono a un tubo...
Capisco che su schermi così può capitare ma non dopo due settimane di utilizzo già 3 dots rossi.
Da qua a un mese cosa succederà?
Sono veramente deluso da Samsung (non da Google) e non è la prima volta.
In Apple sono più attenti a queste cose, bisogna ammetterlo...