CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

i samsung nexus s in offerta sono difettosi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma quelle apps non servono a un tubo...
    Capisco che su schermi così può capitare ma non dopo due settimane di utilizzo già 3 dots rossi.

Da qua a un mese cosa succederà?

Sono veramente deluso da Samsung (non da Google) e non è la prima volta.
    In Apple sono più attenti a queste cose, bisogna ammetterlo...
    Anche io sono deluso da samsung .non certo da google...android è favoloso di per se è una svolta...
    ma cacchio il fornitore se è cosi scadente dovrebbe essere cambiato...

sto nexus della samsung è un zavaglio come si dice a bologna...solo delle pippe...

ultimo e mai piu....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squalo43 Visualizza il messaggio
    Anche io sono deluso da samsung .non certo da google...android è favoloso di per se è una svolta...
    ma cacchio il fornitore se è cosi scadente dovrebbe essere cambiato...

sto nexus della samsung è un zavaglio come si dice a bologna...solo delle pippe...

ultimo e mai piu....
    Si ultimo anche io mai+Samsung, avevo avuto un'altra fregatura con una Tv...Samsung guarda ai numeri questo è il problema, cmq io il cell lo tengo così non lo mando in assistenza se poi la situazione dovesse peggiorare vedrò...

Fammi sapere a te com'è andata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoksVempire Visualizza il messaggio
    Facci sapere com'è andata, credo comunque che riceverai un Nexus rigenerato...
    Commessa di mediaword tral altro super gentilissima...mi ha sotituito il telefono con uno nuovo che aveva li in giacenza...
    meno male ....
    ora prego....lo sto sincronizzando.

se non va lo scambio con un nokia 3310 che mi fa perdere meno tempo e pazienza...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Commessa di mediaword tral altro super gentilissima...mi ha sotituito il telefono con uno nuovo che aveva li in giacenza...
    meno male ....
    ora prego....lo sto sincronizzando.

se non va lo scambio con un nokia 3310 che mi fa perdere meno tempo e pazienza...
    Che culo!
    So che sono esauriti ovunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sarà la kabala...
    considera che con la samsung quest estate ho preso una macchina digitale fotografica...arrivo al mare e ciocca...la collplix che ho da 8 anni caduta sui pietrini è ancora perfetta...
    con i punti vodafone ho preso 2 corby e son durati circa 2 mesi...mai caduti...

poi mentre ero li che parlavamo il cel s è spento da solo..ero allibito...quasi volevo chiederle se mi dava in cambio un altro modello ..
    Ultima modifica di Squalo43; 11-11-11 alle 10:46

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

sarà la kabala...
    considera che con la samsung quest estate ho preso una macchina digitale fotografica...arrivo al mare e ciocca...la collplix che ho da 8 anni caduta sui pietrini è ancora perfetta...
    con i punti vodafone ho preso 2 corby e son durati circa 2 mesi...mai caduti...
    si vede che ci dovevo sbattere la testa un altra volta....ma ora con la samsung macigno sopra....piuttosto prendo un alcatel da 10 euro...sicuro che in negozio non ci torno dopo due settimane..
    Controlla che sul nuovo che ti hanno dato non ci sono pixel morti (bianchi su fondo nero) o bloccati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah beh ti dirò che non ne sarei per nulla sorpreso..grazie del consiglio...ora controllo :-)

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

[QtUOTE=tellone;778629]se sei stato sfortunato tu, non è detto che sia tutto da buttare alle ortiche........ Comunque, comprati un iphogna che è meglio.... Mah ! :o

A saperlo prima l avrei senzaltro fatto.

Cmq spero d ricredermi e ke almeno in assistenza me li sistemino..altrimenti solito mondo d ladri.

Poi tu come insulti l iphogna io insulto il mio nexus poiche non funziona.quindi ho un valido motivo..mi collego su forum
    e leggo voci ke sono diffettosi e quindi mi son sfogato.
    Scusami ma nn volevo fare d tt l erba un fascio...pero questo cel preso in offerta da mediaword ha 2 problemi ke lo fan essseesre piu un fermacatte ke uno smartphone.e nell assistenza prego gli dei a sto punto
    ti prego di evitare questo modo di scrivere in stile "adoloscente che scrive sms ad un coetaneo"......

La lingua italiana è bella così com'è.... te ne prego, evita !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io capisco che abbiate avuto problemi con samsung, io però non ho mai riscontrato problemi di sorta, la.mia tv samsung da 37" che ho in camera va alla grande, mio padre ha due cell samsung che maltrattato, uno star e l'altro che non ricordo e a distanza di 3 anni vanno perfettamente... può capitare quando un azienda produce tantiassimi pezzi ce la probabilità che alcuni siano difettosi, più l'azienda produce e più la % di beccare qualcosa di difettoso!

Piccolo esempio per la Apple rinomata per i suoi materiali e prodotti di altissima qualità, sta di fatto che l'ipod nano touch, rosso che avevo fatto incidere e regalato alla mia ragazza 180€ di mp3 dopo solo 3 mesi si è scassato nonostante lo trattasse come una reliquia, ok l'assistenza ce l'ha sostituito ma non è più inciso e lei non lo considera più come il primo che le ho regalato che aveva un valore sentimentale... io un iphone non lo comprerei e non ci spenderei tutti quei soldi per un cell... se cerchi qualità più alta vai di htc

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Io capisco che abbiate avuto problemi con samsung, io però non ho mai riscontrato problemi di sorta, la.mia tv samsung da 37" che ho in camera va alla grande, mio padre ha due cell samsung che maltrattato, uno star e l'altro che non ricordo e a distanza di 3 anni vanno perfettamente... può capitare quando un azienda produce tantiassimi pezzi ce la probabilità che alcuni siano difettosi, più l'azienda produce e più la % di beccare qualcosa di difettoso!

Piccolo esempio per la Apple rinomata per i suoi materiali e prodotti di altissima qualità, sta di fatto che l'ipod nano touch, rosso che avevo fatto incidere e regalato alla mia ragazza 180€ di mp3 dopo solo 3 mesi si è scassato nonostante lo trattasse come una reliquia, ok l'assistenza ce l'ha sostituito ma non è più inciso e lei non lo considera più come il primo che le ho regalato che aveva un valore sentimentale... io un iphone non lo comprerei e non ci spenderei tutti quei soldi per un cell... se cerchi qualità più alta vai di htc

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ti quoto in toto
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio